Punt Uscite zona Cagliari/Campidano - Brigata principianti, non agonisti e mezze pippe! :)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
beh certo che uscire da solo e rischiare di farsi male (magari dove non passa nessuno per ore) non è il massimo.. ;)
Ovviamente quando uno esce solo evita di rischiare forzando o andando oltre i propri limiti.
La caduta poi è sempre dietro l'angolo, ci si può far male anche cadendo da fermo o percorrendo una strada trafficata...
Quando si fa "enduro" le protezioni essenziali sono d'obbligo.
La zona di Calamosca è comunque ben frequentata, e ovviamente un telefono sempre nello zaino.
 

Jackkkk

Biker tremendus
22/3/13
1.261
49
0
Veneto
Visita sito
Bike
Trek slash 8
Beh se facessi enduro sicuramente avrei le protezioni.. Ma non facendo niente di tutto ciò mi pare eccessivo.. Comunque anche se cado la maggior parte delle volte riesco a cadere bene o comunque limitare i danni.. Purtroppo a volte è impossibile quindi non possiamo fare altro che soffrire per il dolore e per il nervoso nel dover stare fermi..
Guarda sto cominciando adesso a comprarmi abbigliamento visto che fino a 10 giorni fa giravo con pantaloncini normali da calcetto ma ora mi sono preso gli hummvee e spero a breve di riuscire a prendere i single track con il fondello con le protezioni..
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Quando giro "easy" come ad esempio stamattina, anche io giro con pantaloncini guanti e caschetto, ovviamente in discesa non tiro al limite, ma mi diverto a "guidare".

Quando organizziamo giri più tosti, magari in cricca, allora mi porto su anche ginocchiere e integrale, e li allora scendiamo in modalità "race".
 

Jackkkk

Biker tremendus
22/3/13
1.261
49
0
Veneto
Visita sito
Bike
Trek slash 8
Quando giro "easy" come ad esempio stamattina, anche io giro con pantaloncini guanti e caschetto, ovviamente in discesa non tiro al limite, ma mi diverto a "guidare".

Quando organizziamo giri più tosti, magari in cricca, allora mi porto su anche ginocchiere e integrale, e li allora scendiamo in modalità "race".

Beh appunto.. Hai anche le bici per entrare in modalità Race.. Comunque un giro Easy possiamo anche organizzarlo tutti assieme.. Ma non troppo easy
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
gente io stasera verso le 6 / 6 e mezza esco a farmi un giretto, sempre che non mi piova il mondo addosso (che meteo della menga!)... Se qualcuno vuole unirsi mi scriva qui o in MP e ci vediamo per le 6 e mezzo a Villaspeciosa...
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
strano
o nn ci siamo visti o ci siamo mancati per un soffio
Eh già...può darsi pure che fossimo entrambi dentro, ma io ho fatto un pò di corsa, stavo andando a lavoro e non potevo proprio tardare...
Comunque sembrava di essere a Sant'Efisiu Martiri Gloriosu...pieno di gggente! :voxpopul:

Anche io elmas ma verso le 14, era già tutto sbrammato!
davvero? eppure stavolta devo dire che ho trovato parecchio materiale...hai provato a chiedere se caricano gli scaffali anche i prossimi giorni?

Perfetto.grazie per l'info,ci passo e mi prendo un paio di bombolette,spero solo che funzionino quando serviranno.

Io ero indeciso se prendermene una o due, ma boh non mi convincevano e ho lasciato perdere... Non so, mi sembra che non servano a nulla...sbaglio?
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Se qualcuno ci dovesse riandare fate sapere se ricaricano perché così prendo un pantaloncino, mi hanno detto che il fondello è ottimo

guarda, non so quello della salopette...ma il pantaloncino da 10 euri me lo sono guardato ...e il fondello mi è sembrato fine come pane carasau....comunque ok, se trovo qualcosa ti avviso subito qui!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo