Punt Uscite zona Cagliari/Campidano - Brigata principianti, non agonisti e mezze pippe! :)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sampey

Biker superioris
27/12/09
928
19
0
53
piacenza
Visita sito
Bike
SCOTT SPARK RC 900
Salve ragazzi , eccomi qui a decimomannu , vi ricordate di me ??
Per caso fate mica una notturna giovedi ?? Io e il mio colega vorremmo fare un giro nei dintorni ... disponiamo dell'auto quindi possiamo anche fare spostamenti ... noi dovremmo essere pronti alle 20.00 purtroppo non prima per via dei turni al lavoro ....se ci fosse qualcuno di voi che guidasse ne sremmo felici .... va bene quasiasi giro .. basta pedalare in compagnia e fine giro una birretta insieme !!!
Fatemi sapere !!
 

sampey

Biker superioris
27/12/09
928
19
0
53
piacenza
Visita sito
Bike
SCOTT SPARK RC 900
...Anch'io...... metto i coprivalvola luminosi luci posteriorie e anteriori.... sembra una giostra, una figata.....troppo tamarro!!!!!!!!

Ciao mageo come va tutto ok ? , ascolta , se io e il mio collega volessimo arrivare in città con le bike senza fare ka statale naturalmente , e possibile ? Potresti darmi indicazioni ??
:celopiùg:
 

Torx88

Biker serius
30/8/13
152
0
0
Visita sito
Salve ragazzi , eccomi qui a decimomannu , vi ricordate di me ??
Per caso fate mica una notturna giovedi ?? Io e il mio colega vorremmo fare un giro nei dintorni ... disponiamo dell'auto quindi possiamo anche fare spostamenti ... noi dovremmo essere pronti alle 20.00 purtroppo non prima per via dei turni al lavoro ....se ci fosse qualcuno di voi che guidasse ne sremmo felici .... va bene quasiasi giro .. basta pedalare in compagnia e fine giro una birretta insieme !!!
Fatemi sapere !!
ciao sampey, con il mio collega si pensava di farla venerdì,cosi siamo liberi di trattenerci un pochino altrimenti di giovedi si rientra parecchio tardi ed il venerdì a lavoro con le stamelle per stare in piedi! stavamo raccogliendo qualche adesione cosi da buttar giù due righe domani sul forum
 

sampey

Biker superioris
27/12/09
928
19
0
53
piacenza
Visita sito
Bike
SCOTT SPARK RC 900
ciao sampey, con il mio collega si pensava di farla venerdì,cosi siamo liberi di trattenerci un pochino altrimenti di giovedi si rientra parecchio tardi ed il venerdì a lavoro con le stamelle per stare in piedi! stavamo raccogliendo qualche adesione cosi da buttar giù due righe domani sul forum

Ciao torx purtroppo noi venerdi ci spostiamo a perdasdefogu da un nostro collega in servizio li che correva nella mia squadra .... ci siamo gia stati questo weekend lungo , e ci siamo fatti 4000 mt + in tre giorni .....passando per posti meravigliosi , quindi ci itorniamo per massacrarci dinuoo le gambe in quella stupenda zona !!
Per questo io chiedevo per giovedi ... ma tranquillo in alternativa facciamo un giro qui in zona giovedi sera !!
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
ciao ragazzi... Inutile dire che se non vi ammorbo con i miei post è perché c'è una ragione... Ieri di nuovo dal fisioterapista...ancora 2 settimane MINIMO di asfalto leggerissimo, non di più... :/ speriamo di stare meglio presto! Divertitevi anche da parte mia...godetevela di gusto, è un grandissimo dono poter andare per boschi con le vostre belle bici, io per ora posso solo sognarlo ad occhi aperti...
 

mageo2006

Biker serius
11/7/11
215
0
0
Cagliari
Visita sito
L'intenzione nostra é partire in bike dall'aeroporto di decimomanno e arrivare in centro a cagliari cosi per fare un giro in citta in bike !!:celopiùg:

controllando anche tra vari amici, purtroppo tutte le strade che portano in città vanno a intersecare Strade Statali e/o provinciali ad alta percorrenza, se posso darti un consiglio, io andrei dalla base aerea di Decimomannu alla stazione ferroviaria di Villasor, o in alternativa a quella di Decimomannu e da li prenderei il treno con bici al seguito, vi porta direttamente in piazza Matteotti e da lì potete tranquillamente scorrazzare sia in centro, che è praticamente lì, che arrivare sino al Poetto sfruttando le piste ciclabili presenti in città.... come la vedi?
In alternativa potresti percorrere il tratto che da Elmas porta al centro commerciale Auchan di Santa Gilla, è un percorso che stanno provando alcuni amici del forum, la discussione dove se ne parla è: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=225226 ad Elmas ci puoi arrivare attraversando Decimomannu e Assemini lungo la via Sulcitana....
Ciauzzzz
 

triccotracco

Biker serius
18/1/14
110
0
0
assemini
Visita sito
controllando anche tra vari amici, purtroppo tutte le strade che portano in città vanno a intersecare Strade Statali e/o provinciali ad alta percorrenza, se posso darti un consiglio, io andrei dalla base aerea di Decimomannu alla stazione ferroviaria di Villasor, o in alternativa a quella di Decimomannu e da li prenderei il treno con bici al seguito, vi porta direttamente in piazza Matteotti e da lì potete tranquillamente scorrazzare sia in centro, che è praticamente lì, che arrivare sino al Poetto sfruttando le piste ciclabili presenti in città.... come la vedi?
In alternativa potresti percorrere il tratto che da Elmas porta al centro commerciale Auchan di Santa Gilla, è un percorso che stanno provando alcuni amici del forum, la discussione dove se ne parla è: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=225226[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=225226[/URL] ad Elmas ci puoi arrivare attraversando Decimomannu e Assemini lungo la via Sulcitana....
Ciauzzzz
infatti... purtroppo non esiste una itinerario per cagliari che eviti le statali! inoltre non stò qui a sottolineare l'estrema pericolosità della 130 o peggio della 131!!
ho cercato quel famoso "passaggio a nord-ovest" che dovrebbe sbucare dietro Santa Gilla e in cui si parla nel tread che hai linkato, ma purtroppo la via muore dietro i Padri Somaschi a Elmas, o meglio la strada c'è ma è stata chiusa con un cancello perchè passa adiacente alla ferrovia.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo