Punt Uscite zona Cagliari/Campidano - Brigata principianti, non agonisti e mezze pippe! :)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Mageo facci sapere qualcosa in più appena ti informano.. Salutalo tantissimo anche da parte mia!

Cari compagni di avventure, tornando alle nostre pazze discussioni, oggi vi comunico un nefasto ma necessario lutto...
Ahimè ho dovuto vendere la bestiolina 5.3...Come sapete sono stato costretto ad una full, e la mia dolcissima Arrastosa, ferma già da quasi due mesi ormai, è andata a fare compagnia ad un nuovo proprietario, al quale ho raccomandato di curarla come una figlia e di darle solo le migliori marche di lubrificanti, e MAI l'idropulitrice! :)
Ho venduto la bici dopo averla completamente revisionata (prezzo onesto per una bici quasi nuova), e quasi cambiavo idea all'ultimo, c'è poco da fare, una cinqueetre è per sempre! Mi mancheranno i nostri bei discorsi in quei sentierini, le nostre chiacchierate vivaci nelle discese, e quelle stimolanti discussioni in salita! W la 5.3, sempre!
 

mageo2006

Biker serius
11/7/11
215
0
0
Cagliari
Visita sito
Mageo facci sapere qualcosa in più appena ti informano.. Salutalo tantissimo anche da parte mia!

Cari compagni di avventure, tornando alle nostre pazze discussioni, oggi vi comunico un nefasto ma necessario lutto...
Ahimè ho dovuto vendere la bestiolina 5.3...Come sapete sono stato costretto ad una full, e la mia dolcissima Arrastosa, ferma già da quasi due mesi ormai, è andata a fare compagnia ad un nuovo proprietario, al quale ho raccomandato di curarla come una figlia e di darle solo le migliori marche di lubrificanti, e MAI l'idropulitrice! :)
Ho venduto la bici dopo averla completamente revisionata (prezzo onesto per una bici quasi nuova), e quasi cambiavo idea all'ultimo, c'è poco da fare, una cinqueetre è per sempre! Mi mancheranno i nostri bei discorsi in quei sentierini, le nostre chiacchierate vivaci nelle discese, e quelle stimolanti discussioni in salita! W la 5.3, sempre![/QUOTE


È uscito pestato parecchio gli hanno dato 30 gg di convalescenza!!!!
 

zolfo71

Biker serius
3/11/11
191
0
0
Cagliari
Visita sito
Bike
Trek 4900 disc 2012
Mageo facci sapere qualcosa in più appena ti informano.. Salutalo tantissimo anche da parte mia!

Cari compagni di avventure, tornando alle nostre pazze discussioni, oggi vi comunico un nefasto ma necessario lutto...
Ahimè ho dovuto vendere la bestiolina 5.3...Come sapete sono stato costretto ad una full, e la mia dolcissima Arrastosa, ferma già da quasi due mesi ormai, è andata a fare compagnia ad un nuovo proprietario, al quale ho raccomandato di curarla come una figlia e di darle solo le migliori marche di lubrificanti, e MAI l'idropulitrice! :)
Ho venduto la bici dopo averla completamente revisionata (prezzo onesto per una bici quasi nuova), e quasi cambiavo idea all'ultimo, c'è poco da fare, una cinqueetre è per sempre! Mi mancheranno i nostri bei discorsi in quei sentierini, le nostre chiacchierate vivaci nelle discese, e quelle stimolanti discussioni in salita! W la 5.3, sempre!

Devo ammettere che la lettura del secondo periodo mi ha fatto sobbalzare nn poco sulla sella (ops sulla sedia) per fortuna il battito è andato normalizzandosi continuando la lettura del tuo nefasto annuncio... :rosik:
 

karalis76

Biker superis
18/9/13
376
52
0
Cagliari
Visita sito
Bike
BH RC Ultimate 7.5
io a breve inizio un mese funesto tra matrimoni cresime comunioni compleanni. già da sabato sono bloccato, al massimo riuscirò a fare solo giri in notturna a cagliari.

Domani, forse, giro con partenza da san girolamo verso s'enna e sa craba.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo