Punt Uscite zona Cagliari/Campidano - Brigata principianti, non agonisti e mezze pippe! :)

SirJoe

Biker superioris
20/7/07
903
0
0
Capoterra (CA)
Visita sito
Mi sembrava strano 1300 mt .....
Dai organizziamo un uscita insieme ... quando sono giu mi regolo con iturni al lavoro e ci sentiamo !!

Molto volentieri.
in settimana noi usciamo 2 o 3 volte verso le 19 per una salitina di 5km con 350 di dislivello, sterrata tranquilla e panoramica al 7-8% costante, con opzioni per scendere da single simpatici.
Ottima alternativa all'aperitivo al bar prima di cena.
clicca sul link della mia firma e fruga, se non sei astemio vieni tranquillo :smile: :celopiùg:
Buona permanenza in Sardegna e a presto
 

sampey

Biker superioris
27/12/09
928
19
0
53
piacenza
Visita sito
Bike
SCOTT SPARK RC 900
Molto volentieri.
in settimana noi usciamo 2 o 3 volte verso le 19 per una salitina di 5km con 350 di dislivello, sterrata tranquilla e panoramica al 7-8% costante, con opzioni per scendere da single simpatici.
Ottima alternativa all'aperitivo al bar prima di cena.
clicca sul link della mia firma e fruga, se non sei astemio vieni tranquillo :smile: :celopiùg:
Buona permanenza in Sardegna e a presto

cosi mi inviti a nozze !!!!!!!!!!!! :smile::smile::augustin::augustin::prost::prost::sbavon::sbavon:
 

sampey

Biker superioris
27/12/09
928
19
0
53
piacenza
Visita sito
Bike
SCOTT SPARK RC 900
Molto volentieri.
in settimana noi usciamo 2 o 3 volte verso le 19 per una salitina di 5km con 350 di dislivello, sterrata tranquilla e panoramica al 7-8% costante, con opzioni per scendere da single simpatici.
Ottima alternativa all'aperitivo al bar prima di cena.
clicca sul link della mia firma e fruga, se non sei astemio vieni tranquillo :smile: :celopiùg:
Buona permanenza in Sardegna e a presto

anche le notturne ???? sarebbe una figata ... io impazzisco per le uscite notturne ... non vedo l'ora di ritornare nella meravigliosa terra sarda !!:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:
 

zolfo71

Biker serius
3/11/11
191
0
0
Cagliari
Visita sito
Bike
Trek 4900 disc 2012
Purtroppo si.......
......seu mortu!!!!!!!!!


Sto ripesando all'altro giorno a Monte Arcosu, a un certo punto hai rallentato e mi hai detto che dovevi farlo su consiglio del cardiofrequenzimetro... poi però hai ripreso ad andare come un treno
mi chiedo:
ma si è scaricato il cardiofrequenzimetro o ti sei dimenticato di averlo? :smile:
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
15 - mostro schiacciasassi
14 - scalatore di pareti verticali
13 - lavatrice di classe A++
12 - lavatrice di classe C
11 - pestapedali di prima fascia
10 - opzione cyclette
9 - mi fermo un attimo con la scusa di fare foto
8 - mi fermo e basta
7 - spingitore di seconda fascia
6 - uomo trekking
5 - spingitore di prima fascia
4 - mi superano le formiche
3 - chiamate l'ambulanza
2 - lo stiamo perdendo
1 - Gran Commodoro della Brigata Mezze Pippe, Imperatore del fiatone, Condottiero dell'acido lattico, Signore indiscusso della tachicardia, Maestro della sella immacolata, Generale delle forze mancate...

La ripropongo...qualcuno secondo me è a rischio espulsione...
In particolare l'amico Mageo sta rischiando tra la classe 13 e la 14....:arrabbiat: se arriva alla 15 verrà gambizzato e successivamente costretto a spingere la sua bici in piano, col fiatone e tutto sudato....:smile::smile::smile:
 

mageo2006

Biker serius
11/7/11
215
0
0
Cagliari
Visita sito
15 - mostro schiacciasassi
14 - scalatore di pareti verticali
13 - lavatrice di classe A++
12 - lavatrice di classe C
11 - pestapedali di prima fascia
10 - opzione cyclette
9 - mi fermo un attimo con la scusa di fare foto
8 - mi fermo e basta
7 - spingitore di seconda fascia
6 - uomo trekking
5 - spingitore di prima fascia
4 - mi superano le formiche
3 - chiamate l'ambulanza
2 - lo stiamo perdendo
1 - Gran Commodoro della Brigata Mezze Pippe, Imperatore del fiatone, Condottiero dell'acido lattico, Signore indiscusso della tachicardia, Maestro della sella immacolata, Generale delle forze mancate...

La ripropongo...qualcuno secondo me è a rischio espulsione...
In particolare l'amico Mageo sta rischiando tra la classe 13 e la 14....:arrabbiat: se arriva alla 15 verrà gambizzato e successivamente costretto a spingere la sua bici in piano, col fiatone e tutto sudato....:smile::smile::smile:

Ma smettila, guarda volendomi bene , ma molto bene mi potrei classificare tra la 9 e la 10 posizione!!!!!!!!!
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Ma smettila, guarda volendomi bene , ma molto bene mi potrei classificare tra la 9 e la 10 posizione!!!!!!!!!

coraggio, ogni giorno che passa è un giorno di meno da recuperare! Anch'io come sai non sono messo molto bene, l'altro giorno mi hanno imposto almeno 3 settimane di stop dalla sterrata....e insomma, la nuova Nerve sull'asfalto è semplicemente un'occasione persa!

No no caro mio, tu sei almeno tra la 12 e la 13, non facciamo scherzi! :smile:
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Salve ragazzi tutto bene?
per domani avete in programma un uscita?:i-want-t:

eh...io potendo fare solo asfalto credo che, schiena permettendo, andrò a farmi un giretto da Decimoputzu alla salita di Matzanni..... Salgo fino a metà strada, fin dove arriva l'asfalto/sterrato ben pressato.... poi riscendo mestamente invece di arrivare a Cuccurdoni :specc:... Se qualcuno non sa come passare il tempo e vuole farsi un pò di gamba in un'uscita noiosetta....cercatemi! :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo