Punt Uscite zona Cagliari/Campidano - Brigata principianti, non agonisti e mezze pippe! :)

johnnycrow

Biker superis
5/10/12
429
2
0
Cagliari
Visita sito
Bike
RR 5.3 2011/Canyon Nerve AM 2009
Non l'ho ancora risolto. Ieri sono uscito con un amico che ha i pedali uguali ai miei e nuovi nuovi. ho provato a montare il suo pedale destro sulla mia bici e sembra (sembra...) che sia tutto normale, per cui il problema dovrebbe essere proprio il pedale, e non la guarnitura, come stavo inizando a temere. A questo punto mi smonto il pedale e vedo se riesco a raddrizzare l'asse. Se non fa, amen, per ora lo tengo così.
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Se ti riferisci al maurizio schiappa e nn a quello infiltrato posso compiacermi del fatto che i due fuori pista nn si vedano :-)

i fuori pista sono per i coraggiosi! non ho mai visto dei fifoni fare fuori pista, chi va sempre a 2 all'ora non ne fa in genere... i fuori pista sono un vanto per il biker! :il-saggi::celopiùg:
 

gianginho

Biker serius
12/9/12
245
0
0
-
Visita sito
Ciao ragazzi, qualche uscita questo fine settimana zona cagliari? Io sto facendo solo sella e fortino perchè non conosco altre zone e mi piacerebbe cambiare un po.
 

sampey

Biker superioris
27/12/09
928
19
0
53
piacenza
Visita sito
Bike
SCOTT SPARK RC 900
...Io Domenica sono alla gara di Pula..... mi fa gia male il fondello!!!!!!!!!!!

ciao ragazzi ho gia chiesto in un altro post ... ma rifaccio la stessa richiesta anche qui visto che è piu recente ...
... ascoltate io per lavoro sono "costretto" a venire per 2 settimane a decimomannu ... tra il 3 giugno e il 13 ... e siccome a fine giugno partecipo alla SRH non posso permettermi 2 settimane di fermo gamba
... mi potresti dire nelle vicinanze di decimo se c'è una salita dove posso allenarmi ... anche non lunghissima ma abbastanza per fare qualche ripetuta ... se lunga ancora meglio , o ancora meglio se c'è un giro impegnativo sia sotto il punto di vista di kilometraggio che di dislivello+ ... grazie mille in anticipo !!:celopiùg:
" P.S. dispongo di un garmin edge 705 ... eventuali tracce sono graditissime !!
 

mageo2006

Biker serius
11/7/11
215
0
0
Cagliari
Visita sito
ciao ragazzi ho gia chiesto in un altro post ... ma rifaccio la stessa richiesta anche qui visto che è piu recente ...
... ascoltate io per lavoro sono "costretto" a venire per 2 settimane a decimomannu ... tra il 3 giugno e il 13 ... e siccome a fine giugno partecipo alla SRH non posso permettermi 2 settimane di fermo gamba
... mi potresti dire nelle vicinanze di decimo se c'è una salita dove posso allenarmi ... anche non lunghissima ma abbastanza per fare qualche ripetuta ... se lunga ancora meglio , o ancora meglio se c'è un giro impegnativo sia sotto il punto di vista di kilometraggio che di dislivello+ ... grazie mille in anticipo !!:celopiùg:
" P.S. dispongo di un garmin edge 705 ... eventuali tracce sono graditissime !!

La Sella Ronda è bella tosta!!!!!!! a Decimo non conosco percorsi, ma se ti vuoi allenare potresti farti i sentieri di Monte Arcosu, sono diversi e ben performanti.... tracce se ne trovano anche nella sezione itinerari qui nel forum!!!!! Se hai ancora bisogno chiedi pure, nel nostro piccolo ti diamo una mano!
 

sampey

Biker superioris
27/12/09
928
19
0
53
piacenza
Visita sito
Bike
SCOTT SPARK RC 900
La Sella Ronda è bella tosta!!!!!!! a Decimo non conosco percorsi, ma se ti vuoi allenare potresti farti i sentieri di Monte Arcosu, sono diversi e ben performanti.... tracce se ne trovano anche nella sezione itinerari qui nel forum!!!!! Se hai ancora bisogno chiedi pure, nel nostro piccolo ti diamo una mano!

bene , ma da decimo piu o meno quanto distano ... perchè io moooolto probabilmente verrò col velivolo AM e non dispongo di macchina .. questi percorsi sono raggiungibili in bike ??
 

sampey

Biker superioris
27/12/09
928
19
0
53
piacenza
Visita sito
Bike
SCOTT SPARK RC 900
[MENTION=54492]sampey[/MENTION] questo per esempio è il giro classico che puoipercorrere siain senso orario che in antiorario.....
:medita::medita::medita:


bene ... niente di impegnativo ma in mancanza d'altro può servire ... sai non per essere esigente ma solo poco piu di 500 mt di dsl+ sono pochini ma si puo fare piu volte !!
sei gentilissimo grazie mille davvero se dovessimo incontrarci .. birra pagata ! :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo