Uscite zona CA ?

Jackkkk

Biker tremendus
22/3/13
1.261
49
0
Veneto
Visita sito
Bike
Trek slash 8
Ti faccio sapere più.. Tardi.. Se non esco stanotte, cosa molto probabile, domani sicuramente esco.. Di mattina però.. Alle 3 devo essere a lavoro
 

SpCHri

Biker superis
18/7/13
355
0
0
Quartu S.E.
Visita sito
Io in questo periodo ho in mente di fare escursioni in zona Pineta di Sinnai, Sa Palestra, Tasonis, Monte Cresia, Burcei, Villasimius.....
Uscite nello sterrato e nel tecnico soprattutto, ma anche un po' di asfalto!
Sé volete unirvi possiamo fare gruppo! Più siamo e meglio è!
 

Jackkkk

Biker tremendus
22/3/13
1.261
49
0
Veneto
Visita sito
Bike
Trek slash 8
Io in questo periodo ho in mente di fare escursioni in zona Pineta di Sinnai, Sa Palestra, Tasonis, Monte Cresia, Burcei, Villasimius.....
Uscite nello sterrato e nel tecnico soprattutto, ma anche un po' di asfalto!
Sé volete unirvi possiamo fare gruppo! Più siamo e meglio è!

Sì può fare ma con gente esperta chr conosca la zona e col bel tempo
 

SpCHri

Biker superis
18/7/13
355
0
0
Quartu S.E.
Visita sito
Sì può fare ma con gente esperta chr conosca la zona e col bel tempo
Naturalmente tempo permettendo! Con queste giornate è difficile programmare! Secondo i percorsi è meglio andare con persone esperte soprattutto per non rischiare di perdersi! Io in pineta esco con gente che và in mtb da 20 anni e che conoscono bene i percorsi! Altrimenti richierei di perdermi e di farmi male! Io sto facendo anche km su asfalto per avere un po' più di resistenza! Aiuta molto!
 

bruschez

Biker superis
17/1/13
336
0
0
CAGLIARI
Visita sito
Io in questo periodo ho in mente di fare escursioni in zona Pineta di Sinnai, Sa Palestra, Tasonis, Monte Cresia, Burcei, Villasimius.....
Uscite nello sterrato e nel tecnico soprattutto, ma anche un po' di asfalto!
Sé volete unirvi possiamo fare gruppo! Più siamo e meglio è!

io a seconda dei giorni potrei esserci, l'unico mio "limite" è il dover raggiungere i posti pedalando percui non sono operativo per posti troppo a fanculllu :smile:
 

SpCHri

Biker superis
18/7/13
355
0
0
Quartu S.E.
Visita sito
Qual'è il posto più lontano dove sei andato in bici? In che zona abiti? È tutta questione di allenamento e poi si arriva fino a dove uno sé la sente! Non serve a niente fare a collara de paulesu!!! Le mie uscite sn minimo di 40km e già si riesce a fare un bel giretto!
 

bruschez

Biker superis
17/1/13
336
0
0
CAGLIARI
Visita sito
Qual'è il posto più lontano dove sei andato in bici? In che zona abiti? È tutta questione di allenamento e poi si arriva fino a dove uno sé la sente! Non serve a niente fare a collara de paulesu!!! Le mie uscite sn minimo di 40km e già si riesce a fare un bel giretto!

cagliari city, il posto piu lontano è stato bacca mandara (o bacu mandara) . in totale erano un 60km. sarei curioso di andare a sinnai, però non conosco bene le strade x arrivarci
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo