Uscite zona CA ?

GrindingFTW

Biker superis
5/6/10
429
4
0
cagliari
Visita sito
Bike
Giant Reign 2 '16
si folletto =) in realtà grinding è mio fratello nonchè proprietario dell'acco ogni tanto entro col suo perchè l'inserzione nel mercatino l'ha fatta lui..

io domani credo di uscire ma di sera, non prima delle 18
 

SHARDBIKER

Biker tremendus
2/4/09
1.118
1
0
Calasetta - Isola di S.Antioco
Visita sito
Bike
Canyon Spectral
Ragazzi cone cavolo faccio a sapere se montano sulla mia bika copertoni 2.35? Sono larghi 60 mm

adesso cosa monti? la tua dal negozio dovrebbe uscire con le 2.20, quindi ti basta misurare quanto spazio ti rimane a disposizione per gli ingombri della copertura più larga.. considera che quando prendi fango col copertone più largo potrebbe toccare nel carro..
 

Jackkkk

Biker tremendus
22/3/13
1.261
49
0
Veneto
Visita sito
Bike
Trek slash 8
adesso cosa monti? la tua dal negozio dovrebbe uscire con le 2.20, quindi ti basta misurare quanto spazio ti rimane a disposizione per gli ingombri della copertura più larga.. considera che quando prendi fango col copertone più largo potrebbe toccare nel carro..

Il max che ho montato sono schwalbe racing Ralph 2.25.. Ora c'è un race king continental 2.2.. E rimangono 5mm cieca da una parte e 7mm dall altra.. Questa è la foto della bici sena copertone col carro libero per farvi capire l'effettivo spazio..
duda3ase.jpg
 

SHARDBIKER

Biker tremendus
2/4/09
1.118
1
0
Calasetta - Isola di S.Antioco
Visita sito
Bike
Canyon Spectral
Il max che ho montato sono schwalbe racing Ralph 2.25.. Ora c'è un race king continental 2.2.. E rimangono 5mm cieca da una parte e 7mm dall altra.. Questa è la foto della bici sena copertone col carro libero per farvi capire l'effettivo spazio..

il 2.35 come dimensione ci stà, però se lo usi anche sul fango argilloso non te lo consiglio, rischi di rimanere frenato.
 

Jackkkk

Biker tremendus
22/3/13
1.261
49
0
Veneto
Visita sito
Bike
Trek slash 8
E altri copertoni validi? I race king fanno cagare.. Questi me li ha consigliati il siniello e vedendo il disegno del copertone e la larghezza danno molta più fiducia in discesa.. L altra alternativa che mi ha consigliato il Sinie erano i baron (quelli da 20 € circa).. Sicuramente ottimi anche quelli, però tutti parlano bene degli Hans..
 

bruschez

Biker superis
17/1/13
336
0
0
CAGLIARI
Visita sito
1)domani qualcuno esce di mattina o pome?
2) mi consigliate dei copertoni decenti (max 2.25 che di più non posso montare) che siano abbastanza scorrevoli in piano e salita e siano buoni in discesa(visto che sono parecchio pippa)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo