Uscite zona CA ?

Monne78

Biker novus
5/7/13
2
0
0
Decimomannu
Visita sito
Salve gente. Sono nuovo da queste parti. Non ho mai fatto sport in vita mia e da un mese circa finalmente ho deciso di comprare una bici che facesse al caso mio e di montare in sella. Penso che come inizio una Trek 3500 possa bastare che ne dite? Per ora ho fatto circa 150km, più o meno sempre il solito giro dalla chiesa di Santa Lucia a Is Fanebas oppure una parte della riserva di Monte Arcosu. Qualche consiglio? Non ho ancora molta prestanza fisica, se qualcuno volesse farmi da cicerone ne sarei lieto. Grazie a tutti. CiaoCiao Monne
 

Jackkkk

Biker tremendus
22/3/13
1.261
49
0
Veneto
Visita sito
Bike
Trek slash 8
Salve gente. Sono nuovo da queste parti. Non ho mai fatto sport in vita mia e da un mese circa finalmente ho deciso di comprare una bici che facesse al caso mio e di montare in sella. Penso che come inizio una Trek 3500 possa bastare che ne dite? Per ora ho fatto circa 150km, più o meno sempre il solito giro dalla chiesa di Santa Lucia a Is Fanebas oppure una parte della riserva di Monte Arcosu. Qualche consiglio? Non ho ancora molta prestanza fisica, se qualcuno volesse farmi da cicerone ne sarei lieto. Grazie a tutti. CiaoCiao Monne

Ciao qua si esce in zona sella quando andiamo vicini.. Sto pomeriggio va bruschez e forse mi aggrego anche io.. Domani andremo a bacca mandra..
 

Monne78

Biker novus
5/7/13
2
0
0
Decimomannu
Visita sito
Ciao qua si esce in zona sella quando andiamo vicini.. Sto pomeriggio va bruschez e forse mi aggrego anche io.. Domani andremo a bacca mandra..
Ciao grazie per l'invito, questo pomeriggio non so perchè sono a pranzo fuori. Ho visto che avete l'appuntamento alle 3, contando che arrivo da Decimo mi viene molto male come orario. Domani invece rientro a lavoro quindi zero,peccato. grazie comunque
 

Jackkkk

Biker tremendus
22/3/13
1.261
49
0
Veneto
Visita sito
Bike
Trek slash 8
Domani dovrei ritirare il cerchio.. Non hai capito cri che tornando mi ha lasciato nuovamente quella gomma posteriore.. Ho chiamato mia madre per venirmi a prendere al poetto
 

sandror

Biker novus
6/7/13
6
0
0
Visita sito
Bike
scott scale 960
Ciao, da domani sono di base a Selargius per tre sett di vacanza. Mi potete dire dove trovare percorsi facili/medi? Qualcuno vuole uscire?
 

Jackkkk

Biker tremendus
22/3/13
1.261
49
0
Veneto
Visita sito
Bike
Trek slash 8
Sia fondo che salite non difficilissime, perfetto il saliscendi, meno asfalto possibile

Beh asfalto in mtb si deve evitare come la morte.. Comunque vai verso calamosca zona marina piccola.. Se non vuoi andare lontano.. Oppure bacca mandra zona flumini.. Più lontano monte arcosu.. Ti direi anche la sella ma parliamo già di terreno roccioso con gradoni..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo