Uscite zona CA ?

Jackkkk

Biker tremendus
22/3/13
1.261
49
0
Veneto
Visita sito
Bike
Trek slash 8
posticipo un po'. fai che per l'una-luna e mezza sono alla sella. se vuoi ci diamo appuntamento al piazzale :)

Ciao io sono tornato ora.. Ti sconsiglio di salire alla sella perché tira troppo troppo vento.. Siamo. A quasi 40 km/h.. Comunque non avrei potuto uscire più tardi perché devo andare a lavoro..

Domani se non fa vento andiamo a bacca mandra altrimenti andiamo a monte arcosu.
Chi si vuole unire è benvenuto..
Per monte arcosu serve la macchina però.. Bacca mandra si può fare in bici visto che lungo la strada per andare a flumini c'è la pista ciclabile
 

bruschez

Biker superis
17/1/13
336
0
0
CAGLIARI
Visita sito
Ciao io sono tornato ora.. Ti sconsiglio di salire alla sella perché tira troppo troppo vento.. Siamo. A quasi 40 km/h.. Comunque non avrei potuto uscire più tardi perché devo andare a lavoro..

Domani se non fa vento andiamo a bacca mandra altrimenti andiamo a monte arcosu.
Chi si vuole unire è benvenuto..
Per monte arcosu serve la macchina però.. Bacca mandra si può fare in bici visto che lungo la strada per andare a flumini c'è la pista ciclabile


:twisted: lo parto il vento !!!!
x baccamandra se si va in bike penso di aggregarmi ;)
 

bruschez

Biker superis
17/1/13
336
0
0
CAGLIARI
Visita sito
Ciao io sono tornato ora.. Ti sconsiglio di salire alla sella perché tira troppo troppo vento.. Siamo. A quasi 40 km/h.. Comunque non avrei potuto uscire più tardi perché devo andare a lavoro..

Domani se non fa vento andiamo a bacca mandra altrimenti andiamo a monte arcosu.
Chi si vuole unire è benvenuto..
Per monte arcosu serve la macchina però.. Bacca mandra si può fare in bici visto che lungo la strada per andare a flumini c'è la pista ciclabile

c'avevi ragione, è stato epico salire alla sella. per non parlare poi del ritorno per tornare a cagliari. !!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo