Uscite zona CA ?

_fr

Biker popularis
15/2/13
81
0
0
Cagliari
Visita sito
grazie, testato stamattina.
non c'è un alternativa per non dover scavalcare il muretto a piedi? arrivavo dalla parte del molentargius.

oltretutto ho notato una cosa pessima: premetto che era la prima volta che passavo da li (sono entrato in quel "marciapiede" che costeggia il canale e l'asse mediano da viale la palma) ma nel primo tratto di circa 500m si deve andare a 2km\h e stare attenti da un lato a non lasciare i piedi sul guard rail e dall'altro a non finire in mezzo alle piante.
non si può fare nulla per chiedere di sistemare la vegetazione?

per il muretto, superato il ponte, entri nel vialetto pianellato e appena puoi (esattamente prima di scendere giù nel piazzale al livello del fiume), gira a destra sullo sterrato e poi rigira alla prima sinistra; in questo modo eviti di dover saltare il muretto entrando prima nello sterrato.

Quel guard-rail fa pena, che io sappia ci sono dei progetti per il completamento della ciclabile sino all'ingresso di Molentargius (o di viale La Palma), ma ancora nisba.
 

DjFabietto86

Biker serius
29/10/12
145
0
0
Quartu Sant'Elena
Visita sito
Ragazzi..... che ne pensate se pubblichiamo qui sul forum foto ns. e del mezzo in modo tale da riconoscersi quando ci si incontra alla Sella?!?!?!?
Ottima idea ;-)
attachment.php


Se non mi riconoscete sono sempre il più lento in salita e il più cagasotto in discesa ;-)
 

Allegati

  • fabiobicisella.jpg
    fabiobicisella.jpg
    57,7 KB · Visite: 52

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo