Uscite zona CA ?

Skazzant

Biker serius
5/8/12
154
0
0
Cagliari
Visita sito
olè questo è parecchio interessante! per percorso "più impegnativo" si intende più lungo passaggi più tecnici o semplicemente più dislivello ?

:il-saggi: il lungo, se non hai gamba x fare salite fino a 1400 m:specc:, te lo sconsiglio proprio perchè si intende più lungo x passaggi più tecnici e x la gamba che ci devi mettere mantenendo un certo ritmo non da passeggiata:omertà:, anche se non è una gara...:i-want-t:
per il resto tieni presente che l'ultimo verrà sempre aspettato, perchè ci sarà chi dell'organizzazione aprirà il percorso e chi invece lo chiuderà, pedalando se occorre insieme all'ultimissimo...
 

Jackkkk

Biker tremendus
22/3/13
1.261
49
0
Veneto
Visita sito
Bike
Trek slash 8
Ciao ragazzi domani mattina andiamo a Sinnai.. Appuntamento 9.15/20 al cimitero di Settimo, chi si vuole aggregare è benvenuto. Mi faccia sapere qua o su watsapp.. Ciaà
 

skise

Biker popularis
7/4/13
94
0
0
Cagliari
www.facebook.com
IMPORTANTE: E' stata rubata questa mattina una Orbea Dakar (credo blu e nera come da link http://www.orbea.com/it-it/biciclette/dakar-disc/) di un utente del foro.
Se qualcuno dovesse vederne una in giro compiere movimenti sospetti è pregato di segnalare immediatamente su questa pagina e su quella relativa ai furti. La bici dovrebbe trovarsi ancora in zona Cagliari.
Grazie della collaborazione!

ps: segnaleremo eventuali segni particolari della bici non appena ne verremo a conoscenza.
 

skizo

Biker novus
16/5/13
14
0
0
Cagliari
Visita sito
GRAZIE RAGAZZI la bici in questione è la mia...è esattamente quella del link...10 giorni di vita c***o!!! Rubata da dentro la macchina in meno di 5 minuti...accessoriata con astuccio sotto sella mvtek, contakm mvtek rosso e bianco...manca la borraccia...porta borraccia cromato grazie ragazzi...
 

anton.93

Biker serius
23/4/10
157
0
0
Cagliari
Visita sito
:il-saggi: il lungo, se non hai gamba x fare salite fino a 1400 m:specc:, te lo sconsiglio proprio perchè si intende più lungo x passaggi più tecnici e x la gamba che ci devi mettere mantenendo un certo ritmo non da passeggiata:omertà:, anche se non è una gara...:i-want-t:
per il resto tieni presente che l'ultimo verrà sempre aspettato, perchè ci sarà chi dell'organizzazione aprirà il percorso e chi invece lo chiuderà, pedalando se occorre insieme all'ultimissimo...

grazie mille delle info vedrò di allenarmi un pò :celopiùg:

GRAZIE RAGAZZI la bici in questione è la mia...è esattamente quella del link...10 giorni di vita c***o!!! Rubata da dentro la macchina in meno di 5 minuti...accessoriata con astuccio sotto sella mvtek, contakm mvtek rosso e bianco...manca la borraccia...porta borraccia cromato grazie ragazzi...

non è possibile la gentaglia che gira di questi tempi... ma hanno spaccato il lunotto per prenderla? sembra che l'unica soluzione sia di non perderla mai di vista...
 

skizo

Biker novus
16/5/13
14
0
0
Cagliari
Visita sito
No praticamente io sono uscito dalla macchina ho chiuso con il telecomando poi ho riaperto subito per prendere il cell ho premuto il telecomando per richiudere ma non si dev'essere chiusa....ho notato da un po di giorni che stava diffettando....porca miseria voi non ci crederete ma sono super preciso e pignolo per tutto controllo sempre se si chiude la macchina oggi come un c.... non ho controllato....nel giro di 5 minuti max rubata...il tempo di fare colazione al bar
 

skizo

Biker novus
16/5/13
14
0
0
Cagliari
Visita sito
Grazie a tutti.. avevo risparmiato mesi per poterla comprare :(...so che tanto non la troverò mai ma se doveste vedere la bici con le caratteristiche che ho riportate chiamatemi pure al 3495000760
 

Skazzant

Biker serius
5/8/12
154
0
0
Cagliari
Visita sito
GRAZIE RAGAZZI la bici in questione è la mia...è esattamente quella del link...10 giorni di vita c***o!!! Rubata da dentro la macchina in meno di 5 minuti...accessoriata con astuccio sotto sella mvtek, contakm mvtek rosso e bianco...manca la borraccia...porta borraccia cromato grazie ragazzi...

postato avviso anche sulla mia pagina FB...

Gli hai augurato, spero, di avere una lunga vita piena di soldi... perchè le brutte malattie vanno curate con medicinali costosi...bastardi...
 

skizo

Biker novus
16/5/13
14
0
0
Cagliari
Visita sito
postato avviso anche sulla mia pagina FB...

Gli hai augurato, spero, di avere una lunga vita piena di soldi... perchè le brutte malattie vanno curate con medicinali costosi...bastardi...

Quello era scontato...devono solo ringraziare che non gli ho beccati/o mentre mi aprivano la macchina o meglio ancora mentre se la portavano via pedalando...sia lui che la bici avrebbero avuto un bellissimo abbraccio dalla mia ford focus e pazienza per la bici....in questi momenti per chi c'è passato sa bene che non si ragione sul momento...
 

hesediel

Biker poeticus
11/5/11
3.506
7
0
Cagliari - Posada
Visita sito
La bici è come nel link? Scura con livrea blu? Anche sui cerchi c'è il blu?
Non si sa mai ma fatti un giro tra i mercatini in strada, in via Po io verso sera anche col buio mi è parso di vede esposte molte bici, poi magari sono legali ma insomma un'occhiata..

Mi spiace davvero, esco almeno 3 volte a settimana se la vedo posto
 

skizo

Biker novus
16/5/13
14
0
0
Cagliari
Visita sito
La bici è come nel link? Scura con livrea blu?
Non si sa mai ma fatti un giro tra i mercatini in strada, in via Po io verso sera anche col buio mi è parso di vede esposte molte bici, poi magari sono legali ma insomma un'occhiata..

Mi spiace davvero, esco almeno 3 volte a settimana se la vedo posto

Si la bici è esattamente quella del link con i relativi accessori che ho elencato tranne la borraccia...comunque si stamattina ho fatto tutti i mercatini possibili di viale treno via simeto e via po..anche di sera si mettono?? Proverò anche domenica prossima...
 

Jackkkk

Biker tremendus
22/3/13
1.261
49
0
Veneto
Visita sito
Bike
Trek slash 8
Skizo cazzo mi dispiace.. Comunque ti stavano billando se si sono accorti che non hai chiuso la macchina e hanno fatto tutto in pochi minuti.. Fatto un giro in via po.. Minimo vendono bici sgobbate.. Fai denuncia pure.. Così si beccano pure la denuncia.. Sempre se sono loro.. Comunque se vediamo qualcosa andiamo di persona a recuperartela
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo