Uscite zona CA ?

Jackkkk

Biker tremendus
22/3/13
1.261
49
0
Veneto
Visita sito
Bike
Trek slash 8
Ciao ragazzi che si dice? Io sono ancora infortunato.. Ho passato pessime ferie visto che non sono riuscito neanche a farmi un giro e domenica si torna a lavoro.. Sto mettendo ghiaccio alla mano ma penso che ancora 1/ 2 settimane me le debba fare.. State uscendo?
 

bruschez

Biker superis
17/1/13
336
0
0
CAGLIARI
Visita sito
Ciao ragazzi che si dice? Io sono ancora infortunato.. Ho passato pessime ferie visto che non sono riuscito neanche a farmi un giro e domenica si torna a lavoro.. Sto mettendo ghiaccio alla mano ma penso che ancora 1/ 2 settimane me le debba fare.. State uscendo?

si io esco per andare a lavoro :D
comunque molto poco pure io, stò facendo tipo 1 uscita burdina alla settimana. oggi sono uscito alle 2 in bici e porca troia stavo per svenire, in compenso ho fatto un po' il decespugliatore in un paio di sentieri stuggio a calamosca.
 

GrindingFTW

Biker superis
5/6/10
429
4
0
cagliari
Visita sito
Bike
Giant Reign 2 '16
=) bruschez non ti fai mancare niente eh? di solito uscitine easy alle 16 con 3k gradi all ombra, questa volta per ottenere la cittadinanza onoraria del Senegal sei uscito alle 14 onore a te..ma almeno te l'hanno concessa?? ahahaha scherzo obv
 

bruschez

Biker superis
17/1/13
336
0
0
CAGLIARI
Visita sito
=) bruschez non ti fai mancare niente eh? di solito uscitine easy alle 16 con 3k gradi all ombra, questa volta per ottenere la cittadinanza onoraria del Senegal sei uscito alle 14 onore a te..ma almeno te l'hanno concessa?? ahahaha scherzo obv

ahimè il senegal pretende che esca in bici ogni giorno dalle 12 alle 17 con addosso tre maglioni di lana e due cuffie. invece tidirò.. il ciad è più aperto e mi hnno concesso la cittadinanza onoraria.

comunque per chiunque fosse on line io stò uscendo. se volete raggiungermi mi vedete alla sella-fortino a sudare e smadonnare :D
 

Jackkkk

Biker tremendus
22/3/13
1.261
49
0
Veneto
Visita sito
Bike
Trek slash 8
ahimè il senegal pretende che esca in bici ogni giorno dalle 12 alle 17 con addosso tre maglioni di lana e due cuffie. invece tidirò.. il ciad è più aperto e mi hnno concesso la cittadinanza onoraria.

comunque per chiunque fosse on line io stò uscendo. se volete raggiungermi mi vedete alla sella-fortino a sudare e smadonnare :D

Ma che cazzo non c'è gusto a uscire a quest'ora.. Meglio le 14.. Comunque oggi si torna a trabajo.. Scallonajos
 

coro

Biker serius
17/6/13
112
7
0
In Sardegna a Sud
Visita sito
ciao a tutti i settimana prossima uscirò tutti i giorni credo ma la mattina presto (7.45/8) e esclusivamente asfalto (50 km)

ciao ale!
se vuoi ci si becca che esco anche io spesso la mattina verso le 8-8:30 prima di mettermi a lavoro .. quando capiterà il momento giusto mi unirò a qualche scampagnata su terra ma mi piace andare anche su asfalto (dicasi viale poetto e ramificazioni varie ed eventuali)
quindi in settimana ci si può beccare a sudare un pò (moltissimo)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo