Punt [...] uscite xc-am zona rovereto 3, ......?!? - 2016

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


FabioL

Biker ciceronis
11/1/03
1.445
4
0
Lagertal (TN)
Visita sito
...la chiedi in prestito a franz...:omertà:

purtroppo le sue bici sono un pò piccole per me

...non mi preoccuperei di ciò-...presumibilmente penso di partire da rovereto verso le 8.30...per poi passare a prelevare @FabioL a nomi sempre se recupera un catorcio...:prost:...
niente da fare devo aspettare la settimana prossima, magari vi seguo su per la salita con la bdc se fate tappa a malga cimana ci vediamo li
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Vorrei partire la mattina ma se ritardo posso aspettarti, ci sentiamo via sms


Inviato utilizzando Tapatalk
...guarda che domani è venerdì...e i normal lavorano per lo meno ci provano...:smile::smile:
...invece sabato...si lo so il tempo sembrerebbe schifio....mi piacerebbe provare un lancia e oltre ancora...il col santo per me è una calamita....:cucù:
 

1maggio

Biker ultra
29/10/13
682
13
0
Tordenaso
Visita sito
...guarda che domani è venerdì...e i normal lavorano per lo meno ci provano...:smile::smile:
...invece sabato...si lo so il tempo sembrerebbe schifio....mi piacerebbe provare un lancia e oltre ancora...il col santo per me è una calamita....:cucù:

Essendo che è magnetico anche per il sottoscritto segnami come presente... :prost:

Ci sono anche sabato e domenica :-)
Chi vola vale, chi non vola è vile.

:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo