Ti sarai mica dato al parapendio.....o al base jump...
Non è ancora tempo di passare al volo a vela, ma per volare bastano anche due ruote [emoji13]
Chi vola vale, chi non vola è vile.
Ti sarai mica dato al parapendio.....o al base jump...
Direi citazione di Otto Grunf o-o
...ed ora... ...o-o...
Non è ancora tempo di passare al volo a vela, ma per volare bastano anche due ruote [emoji13]
...fai un fischio...o-o..7-8 dicembre sarò con la famiglia ai mercatini di Levico e Trento......
Passando in autostrada verso Rovereto suonerò un colpo di clacson.... per salutarvi.
Alla vista della Scanuppia, mi pervaderà un po' di nostalgia.
Per stavolta, no bike.
...comincio a salire ma devo fare una deviazione...la pioggia dei girni scorsi ha fatto cadere una frana sulla mia solita strada ....IMG]
...la strada per ca bianca è chiusa per frana subito dopo la galleria...non la paramassi quella dopo...o-o..Dove è la frana? In quanto alla foto una bella luce ....e chissà come erano le altre. Forse il prossimo we riesco a procurarmi un veicolo di riserva e farti compagnia [emoji6]
Qualcuno può prestarmi il giubbotto di salvataggio?
...a me sembra il sentiero che parte subito prima della vasca della sorgente del pra...Anche una canoa non sarebbe male, ma dove sei?
Inviato utilizzando Tapatalk
...a me sembra il sentiero che parte subito prima della vasca della sorgente del pra...
ciao a tutti,
in questi giorni, tempo permettendo, qualcuno pedala?
...sabato mattina e rientro per le 14 probabilmente un giro in zona cimana...ciao a tutti,
in questi giorni, tempo permettendo, qualcuno pedala?
forse riesco a recuperare un mezzo per il we ma a che ora parti? ...devo avviare il "cantiere" per il presepio poi vorrei pedalare...sabato mattina e rientro per le 14 probabilmente un giro in zona cimana...
inviato dal cellofono
...per essere di ritorno alle 14 direi in mattinata verso le 9 o anche prima...forse riesco a recuperare un mezzo per il we ma a che ora parti? ...devo avviare il "cantiere" per il presepio poi vorrei pedalare