dovrei farcela sempre che mi arrivi in tempo una mtb di.....riserva...per essere di ritorno alle 14 direi in mattinata verso le 9 o anche prima...
inviato dal cellofono
dovrei farcela sempre che mi arrivi in tempo una mtb di.....riserva...per essere di ritorno alle 14 direi in mattinata verso le 9 o anche prima...
inviato dal cellofono
...la chiedi in prestito a franz...dovrei farcela sempre che mi arrivi in tempo una mtb di.....riserva
...sabato mattina e rientro per le 14 probabilmente un giro in zona cimana...
inviato dal cellofono
...non mi preoccuperei di ciò-...presumibilmente penso di partire da rovereto verso le 8.30...per poi passare a prelevare [MENTION=205]FabioL[/MENTION] a nomi sempre se recupera un catorcio...o-o...Sarebbe orario perfetto per me, qualche dato del giro (l'allenamento purtroppo è sempre carente)?
...la chiedi in prestito a franz...
niente da fare devo aspettare la settimana prossima, magari vi seguo su per la salita con la bdc se fate tappa a malga cimana ci vediamo li...non mi preoccuperei di ciò-...presumibilmente penso di partire da rovereto verso le 8.30...per poi passare a prelevare @FabioL a nomi sempre se recupera un catorcio......
...mi piace...o-o...se mi sveglio in forma mi aggrego anch'io 8.30 allo stadio
nel caso sono puntuale
....ci si vede allora...o-o...Perfetto, 8:30 domani allo stadio!
in caso di problemi il mio numero è 3936618889
...bello bello....è stato un paicere conoscere volti nuovi....e vedere @Robix sempre più in forma...Perfetto, 8:30 domani allo stadio!
in caso di problemi il mio numero è 3936618889
...verso le 14 potrei anche essere sui pedali...o-o..Domani Finonchio ho finalmente recuperato un muletto se ci siete fate un fischio
Inviato utilizzando Tapatalk
...verso le 14 potrei anche essere sui pedali...o-o..
...guarda che domani è venerdì...e i normal lavorano per lo meno ci provano...Vorrei partire la mattina ma se ritardo posso aspettarti, ci sentiamo via sms
Inviato utilizzando Tapatalk
...guarda che domani è venerdì...e i normal lavorano per lo meno ci provano...
...invece sabato...si lo so il tempo sembrerebbe schifio....mi piacerebbe provare un lancia e oltre ancora...il col santo per me è una calamita....
...invece sabato...si lo so il tempo sembrerebbe schifio....mi piacerebbe provare un lancia e oltre ancora...il col santo per me è una calamita....
...guarda che domani è venerdì...e i normal lavorano per lo meno ci provano...
Ci sono anche sabato e domenica
Chi vola vale, chi non vola è vile.
Ultimamente non me ne va dritta una..impegni dell'ultim ora e sfiga perenne mi fanno desistere..buon giro a voi comunque..... [MENTION=151384]1maggio[/MENTION]
...bene ci organizziamo questa sera allora...
inviato dal cellofono