....e poi sappi che il ritorno te lo farai a piedi se ti presenti con.... [emoji6]
inviato dal cellofono
Non ho capito l'allusione
Inviato utilizzando Tapatalk
....e poi sappi che il ritorno te lo farai a piedi se ti presenti con.... [emoji6]
inviato dal cellofono
se percaso ti tirassi l'ennesimo bidone intanto gustati lo slideshow delle prime due uscite con la rigidona...dai che viene notte presto...e poi sappi che il ritorno te lo farai a piedi se ti presenti con.... [emoji6]
inviato dal cellofono
se percaso ti tirassi l'ennesimo bidone intanto gustati lo slideshow delle prime due uscite con la rigidona
è il muletto vado in salita di più che con la full in discesa meno ma non devo fare manutenzione a sospensione e cuscinetti e in certi sentieri mi deiverto pure di +..basta che non mi vieni a dire che con questa tieni i 40kmh per un ora in pienura...sali più velocemente che con una xc...e scendi più velocemente che con una all mountain...
....tanto per vivacizzare
inviato dal cellofono
...e chi la cerca...io no....Quanta neve :-D
Ieri sul pian del Chesele, 6° alle 11. Pre-autunnale decisamente...
Recuperiamo l'estate mancata
Qui è più intimo di faccialibro
...io opto per moietto veloce...sono di servizio e quindi posti facili per poter arrivare al lavoro...o-o..Domani pomeriggio verso le 14 mi farei un giretto in Cimana per prepararmi alla cena della vigilia....
...io opto per moietto veloce...sono di servizio e quindi posti facili per poter arrivare al lavoro...o-o..
...proporrei come di consueto un giretto in cimana...come da tradizione....o-o..