..occhio che la cicciona non ti basta più tra poco...
..occhio che la cicciona non ti basta più tra poco...
....penso di partire verso le 7.30...Wi indi bici grill ore 8Non ti assicuro nulla al limite salgo un pezzo alle 8 dove vi trovate ??
...altro che macchina...e ne è valsa la pena anche stavolta....o-o...se qualcuno vuole salire in auto ho posto
...altro che macchina...e ne è valsa la pena anche stavolta....o-o...
questa volta dovrei farcela ...e dopo pozzacchio?...sabato. ..pensavo a un pasubio....magari col santo. ..roite. ...spill. ....e discesa su pozzacchio. ..
inviato dal cellofono
....un giro al forte? ????questa volta dovrei farcela ...e dopo pozzacchio?
....allora si fa comunella. ...[emoji1]C'è anche un evento in mtb con visita al forte di pozzacchio sabato 17.
http://pepecooter.wix.com/pepecooter
....allora si fa comunella. ...[emoji1]
inviato dal cellofono
...no no ti lascio indietro. ...poi hai anche la bici nuova. ...ti cresce l'adrenalina. ...[emoji13]Il primo weekend ce passo a casa da oltre un mese a questa parte: se mi aspettate un pochino...magari...
....vieni con noi che ci passiamo sabato. ...ma io non li faccio non me piace. ..scendo da un altra parteBuongiorno signori!
chiedo a voi,che ne sapete una più del diavolo!
vorrei raggiungere la Bocchetta dei Foxi,per poi scendere dall'omonimo sentiero fino ad Anghebeni,quale via mi consigliate?
da Rovereto pensavo di salire fino a Giazzera e poi dopo il Keserle prendere il 122 in direzione malga Zocchi.
oppure altre vie?
grazie mille!