lascia perdere il 122, segui sempre la strada per il lancia intorno a quota 1600 c'è un bivio, svolta a destra poi dopo un km o giù di li altro bivio questa volta sinistra passi sopra la malga e arrivi alla bocchetta dei foxy, se vuoi puoi salire anche fino al lancia poi bocchetta delle corde prendi il sentiero che sale sul monte testo e arrivi ai foxy da sopra,Buongiorno signori!
chiedo a voi,che ne sapete una più del diavolo!
vorrei raggiungere la Bocchetta dei Foxi,per poi scendere dall'omonimo sentiero fino ad Anghebeni,quale via mi consigliate?
da Rovereto pensavo di salire fino a Giazzera e poi dopo il Keserle prendere il 122 in direzione malga Zocchi.
oppure altre vie?
grazie mille!
dimenticavo, io di solito prima di arrivare ad Anghebeni (a un km dalla fine) prendo a sx il sentiero che porta a Costa poi un km di asfalto verso Rovereto e quindi giù per sentiero ad Arlanch, risalita ad Albaredo e li a sceltaEh,ma il sabbato io sempre lavoro..sennò ovvio che provavo a seguirvi!
esatto, anche se è più acqua che neve...inatanto è arrivata la neve...si vaaaaa.....
...domani prima traccia fresca verso il lancia allora...o-o...
...inatanto è arrivata la neve...si vaaaaa.....
...domani prima traccia fresca verso il lancia allora...o-o...
..siamo rovinati...ore 8 piazza rosmini...Dettagli per la partenza? Porto un giovane adepto...[emoji16][emoji16][emoji16]
..siamo rovinati...ore 8 piazza rosmini...
..siamo rovinati...ore 8 piazza rosmini...
...siete pronti...o-o..
...si fa quel che si fa...l'importante è divertirsi...o-o...Ciclabile sul Garda...sembra brutto?
Se è così al Lancia, cosa c'è sul Col Santo?
Ciclabile sul Garda...sembra brutto?
Se è così al Lancia, cosa c'è sul Col Santo?
Insomma...per provare la forcella nuova come si deve...