...di la verità che hai paura di farci vedere la bestia verdeSe non sono lì alle 8 partite! Serata pesante [emoji481][emoji481][emoji481]
....intanto non sai che ti sei perso. ...vero [MENTION=205]FabioL[/MENTION]
inviato dal cellofono
...di la verità che hai paura di farci vedere la bestia verdeSe non sono lì alle 8 partite! Serata pesante [emoji481][emoji481][emoji481]
...di la verità che hai paura di farci vedere la bestia verde
inviato dal cellofono
...ebbene si un vero spettacoloNoi oggi Finonchio, spettacolo la neve teneva benissimo
...di la verità che hai paura di farci vedere la bestia verde
inviato dal cellofono
...stamattina avevo bisogno di dormire almeno fino alle 9!
Alle 10.30 sono partito e salito in Zugna: birra (richiamino [emoji16]) e canederli al rifugio e poi 115![emoji481]
Alle trincee ho attraversato e passato da Malga Tof [emoji39]
In effetti, prima di esibirmi con la verdona, voglio essere certo di saperla usare [emoji16][emoji16]
Ma voi?
Col Santo?
E bravi ragazzi!...di la verità che hai paura di farci vedere la bestia verde
inviato dal cellofono
La verdona è una favola! Domani...la vedo duretta: al limite un Moietto o un Tof a cavallo del pranzo
E bravi ragazzi!
Da dove avete trovato neve?tanta?
Cannondale? Eri tu oggi a spasso per il centro? :)
...ebbene si un vero spettacolo
....sei tu che pesi troppo. ...[emoji48]Facile che fossi io...[emoji16][emoji16][emoji16]
Cercavo delle pastiglie di ricambio, che quelle originali sono di marzapane [emoji53]
....sei tu che pesi troppo. ...[emoji48]
....facile siano organiche di primo montaggio
inviato dal cellofono
Facile che fossi io...[emoji16][emoji16][emoji16]
Cercavo delle pastiglie di ricambio, che quelle originali sono di marzapane [emoji53]
..domani lavoro. ...pure la sera sono impegnatoRagazzi domani c'è qualcuno in zona? Io sono libero, non mi sarebbe dispiaciuto azzardare un giro da voi...
..domani lavoro. ...pure la sera sono impegnato
inviato dal cellofono
Ragazzi domani c'è qualcuno in zona? Io sono libero, non mi sarebbe dispiaciuto azzardare un giro da voi...