.. [MENTION=78388]Melquiades38[/MENTION]...questo è un dopolavoro pomeridiano...
...o-o..
...o-o..
...te li porto io i cuscinetti...Che invidia. .....purtroppo solo bitume per almeno un mesetto [emoji22]
Inviato utilizzando Tapatalk
...te li porto io i cuscinetti...
...sei un scalzacane...Ho cuscinetti e perni nuovi ma il telaio è rotto [emoji24]
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
...sei un scalzacane.....ma che diavolo hai combinato....
....ospi...quindi vorresti dire che ti sei fatto tutta la stagione col telaio rotto...complimenti alla carbain allora...[emoji4]Scalzacane una -------! Ho tolto la protezione del tubo obliquo ed è comparsa una bella crepa. Credo sia stata una pietra questa primavera ricordo la botta ma non credevo avesse ceduto il tubo ...che tubo non è. Ci vorranno 4/5 settimane e 300 e tornerà come nuovo.
....ospi...quindi vorresti dire che ti sei fatto tutta la stagione col telaio rotto...complimenti alla carbain allora...[emoji4]
...e dopo parlano male dei plasticoni...dai che dopo ci rifacciamo...
Plasticoni forever, ...però un mese o più di solo bitume mi sembra troppo....chissà [emoji6]
Rinfranca comunque il fatto che hai girato per un bel pò col telaio lesionato
Non sono indistruttibili ma neanche di cristallo questi telI in carb
Già, a maggio il telaio in titanio si è spezzato in due ma il cerchio in carb e la forcella in carb sono integri. Se ci fanno i giubbotti antiproiettile ci sarà un perché. E sono riparabili al 100% a detta di chi lo sa fare ....vedrò
Chi vola vale, chi non vola è vile.
Posso chiederti chi ti ripara il telaio in carbonio??
Inviato dal mio KFSOWI utilizzando Tapatalk
Chi vola vale, chi non vola è vile.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?