...secondo voi domani riusciamo a farci un finonchio in mattinata. ...
....ore 8 in piazza Rosmini. ...
Mi sveglierò presto ma dubito [emoji17]
Inviato utilizzando Tapatalk
...alla faccia di chi aveva paura di sporcare la biga...ci siamo riusciti
alla prox
Ok, quindi cosa mi dici della batteria???@Alantn
io ce l'ho...esattamente come la tua dalla tua descrizione e la uso con soddisfazione in notturna.....una sul manubrio e da stasera una sul casco.....per me basta e avanza......
questo me lo ero perso...ma non avevo dubbi sul fatto che ci fossi passato!!... [MENTION=151384]1maggio[/MENTION] mi stai facendo tutti i miei giri più nascosti...
Zugna e 118
Secondo me invece la vallarsa è il cuore pulsante del pianeta terra...dico troppo?La vallarsa secondo me regala begli scorci. Quest'anno se la schiena me lo permette devo fare uno di questi percorsi.
...questo weekend dedicato a pedalare e contemplare la grande guerra...bravo [MENTION=151384]1maggio[/MENTION]...bel racconto e bella firma con foto ad un'altra delle tue continue scorribande.
A proposito, qualcuno ha letto l'articolo sull'Adige dei danni che secondo gli alpini, i ciclisti avrebbero causato ai sentieri di interesse storico tra l'Altissimo e Nago? :-/
IO si l'ho letto e parzialmente comprendo, girando molto spesso anche a piedi, che a qualche escursionista possa dare fastidio vedere girare le bighe sui sentieri. In questo caso poi si parla di sentiero "storico" ed è facile che gli animi degli alpini siano più sensibili. Pur non ritenendo che le bici causino danni incommensurabili ai sentieri ( per quanto ne erodano sicuramente di più il fondo rispetto agli scarponi ) capisco che a qualcuno possa dare fastidio
IO si l'ho letto e parzialmente comprendo, girando molto spesso anche a piedi, che a qualche escursionista possa dare fastidio vedere girare le bighe sui sentieri. In questo caso poi si parla di sentiero "storico" ed è facile che gli animi degli alpini siano più sensibili. Pur non ritenendo che le bici causino danni incommensurabili ai sentieri ( per quanto ne erodano sicuramente di più il fondo rispetto agli scarponi ) capisco che a qualcuno possa dare fastidio
Già. Mi sorprende che in un comune come Nago-Torbole, dove hanno a cuore il ciclo turismo non si siano preoccupati di mettete qualche divieto o qualche stanga, sapendo quanti bikers in stagione scendono dall'Altissimo verso il lago.
Quoto te, ma è un quoting generale....IO si l'ho letto e parzialmente comprendo, girando molto spesso anche a piedi, che a qualche escursionista possa dare fastidio vedere girare le bighe sui sentieri. In questo caso poi si parla di sentiero "storico" ed è facile che gli animi degli alpini siano più sensibili. Pur non ritenendo che le bici causino danni incommensurabili ai sentieri ( per quanto ne erodano sicuramente di più il fondo rispetto agli scarponi ) capisco che a qualcuno possa dare fastidio
Quoto te, ma è un quoting generale....
Io capisco tutti i loro divieti e la loro sensibilità per quanto riguarda la guerra, legittima, comprensibile alla quale mi associo per evidenti motivi storici visto che noi in primis siamo stati quasi protagonisti (lo sono stati i nostri nonni o i nostri cari più vicini)....
Ma non comprendo i permessi agli stessi, (alpini, cacciatori) di poter andare in Panda sulle forestali per poter andare a caccia, di aver aperto il parco giochi montagna, per poter adempire ai loro svaghi venatori.... Ecco io questo non lo comprendo e mai riuscirò..... Rimango basito tante volte.