[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

1maggio

Biker ultra
29/10/13
682
13
0
Tordenaso
Visita sito
...ora hai capito perchè quando ho poco più di tre orette libere è la mia...nostra metà preferita...:il-saggi:
...se ci salgo 20 volte faccio bene ho male 20 discesa diverse per tutti i gusti
Scendere dal Finonchio.... mille ed uno sentieri, ma da dove?

...interessante questo topic....! :spetteguless:

E' vero, il Finonchio è una bella e vera palestra, ..se ci salgo 20 volte faccio bene ho male 20 discesa diverse per tutti i gusti...
e ieri partito dalla base proprio alle 15,30, sono sceso da un'inedito ( e non cè molto da pulire),
a presto

...grande Rino non ci siamo beccati per poco... :prost:
...magari la prossima volta... ;-)
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
...interessante questo topic....! :spetteguless:



...grande Rino non ci siamo beccati per poco... :prost:
...magari la prossima volta... ;-)
eh si, eppure volevo anche dare uno sguardo al forum, ma di domenica non cè quasi mai nessuno
in compenso all'elba ne ho trovati un paio di furgoni di :i-want-t: trentini..
ah... occhio a non seguire le tracce di [MENTION=18584]scratera[/MENTION] scendendo dal finonchio.. ti portebbe venire un forte giramento di testa ..:smile::smile::smile: ne ha tracciate piu di mille
:cucù:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
..io intanto la butto lì così c'è tempo per pensarci..
se qualcuno fosse libero sarebbe interessante provare a raggiungere i ragazzi dell'AM Veneto invitational su monte maggio..perchè no?
...magari seguendo questa traccia...:smile::smile::smile:
[url]http://itinerari.mtb-forum.it//tours/view/5351[/URL]
..tu Paolo dovresti conoscere chi l'ha inserita...:smile::smile::smile:
Saluti ;-)
...potrebbe essere un'idea...anche se penso troveremo neve...teoricamente devo essere a fornace per le sette...:medita:
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
Per chi vuole domani sera si parte da Volano verso il Zugna alle 19.30 passaremo dall'Ossario alle 19.50 circa
Dai che ci divertiamo
@ Robix
@ scratera
@ FabioL
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Raga sono ko mi infilo a letto :-( alla prossima

...non vedendoti immaginavo il tuo classico sbattere la testa sui muri...sarà per la prossima

@ scratera
Ma .... dov'eri che non ti abbiamo visto? Hai perso pizza e birra :smile:
Alla prossima:i-want-t:
...ero un attimino pià in su...ma poi il 115 è stato favoloso...e pulito senza alberi o rami in mezzo...

San Giorgio

...@Casaro80 @carnage_72 potrei azzardarmi a dirvi...anzi non mi azzardo...che se salita dall'asfalto e vi accontentate del 115 partendo dal rifugio se po' fa....o-o...
 

carnage_72

Biker serius
14/6/09
263
0
0
51
Virgilio (MN)
Visita sito
...non vedendoti immaginavo il tuo classico sbattere la testa sui muri...sarà per la prossima


...ero un attimino pià in su...ma poi il 115 è stato favoloso...e pulito senza alberi o rami in mezzo...

San Giorgio

...@Casaro80 @carnage_72 potrei azzardarmi a dirvi...anzi non mi azzardo...che se salita dall'asfalto e vi accontentate del 115 partendo dal rifugio se po' fa....o-o...

ooook!!grazie Scrat!!:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo