[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FabioL

Biker ciceronis
11/1/03
1.445
4
0
Lagertal (TN)
Visita sito
Volevo fare lo Spil ma all'incrocio neve
y2yzy2aj.jpg

Però se ne sta andando velocemente, è caldo anche in quota
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Volevo fare lo Spil ma all'incrocio neve

Però se ne sta andando velocemente, è caldo anche in quota
....ti sei bagnato per benino i piedini allora....:smile::smile:
...io li ho tenuti asciutti e ho lasciato poco sotto i sette albi vista la situazione
...ma il sentiero delle zeta che scenda verso il pian del levro è tutto praticabile ...a parte un tronchino tronchetto che era un po' troppo per il mio coltellino svizzero....ma più sotto è servito come taglia e cuci....o-o...
Sette Albi
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
Allora, dato che siete sempre a controllare la situazione neve in quota, mi sapreste dire se si potrà fare sabato prossimo la traversata viotte - cima bassa - CEI
Vorrei tentarla con il mio amico napoletano
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
vabbè vabbè :rosik::rosik::rosik:
ho capito.. devo spostare piu avanti.. cornetto di Folgaria è uguale e idem lo scavalco del Zugna:il-saggi:
quindi un bel Guil Nota Tremalzo:i-want-t:
 

1maggio

Biker ultra
29/10/13
682
13
0
Tordenaso
Visita sito
Ciao ragazzi, invece lo zugna da passo buole sarà già fattibile x il prossimo weekend? ?
Se monte maggio non fosse raggiungibile causa neve avrei in mente un progettino......:spetteguless:
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
Ciao ragazzi, invece lo zugna da passo buole sarà già fattibile x il prossimo weekend? ?
Se monte maggio non fosse raggiungibile causa neve avrei in mente un progettino......:spetteguless:
ciao, non credo, nel tratto a nord facilmente cè molta neve,
E' vero che ci saranno le tracce dei bipedi vaganti di aiuto, ci si puo accordare..:i-want-t:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...vi lascio pestolare la neve marcia...io non più voglia di bagna i piedi...:smile::smile:
....anche perchè appena tornato da un Finonchio Dark
...e per sabato avrei un progettino vista lago...niente male da quello che ho visto e letto...:medita:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...vediamo vediamo...salita verso brentonico...san valentino...graziani.. @FabioL ti stanno scappando delle lacrimucce per caso di goduria...:smile::smile:....a guardare su sembrerebbe sgombro dalla neve...traverso verso malga campo con tre possibilità di scendere...se il traverso non è sgombro si scende dal 633 o sentiero delle vipere se non erro verso san giacomo....se arriviamo a malga campo e non si riesce ad arrivare nella val del parol facendo il 650 scendiamo a san giacomo dal 622 l'importante è raggiungere la brentegana per poi andare a fare il coast trail che scende alla busatte...ne sa qualcosa se non erro @SID65......:cucù:
...e purtroppo anche @orneo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo