[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

manga.c

Biker novus
Ciao a tutti, sono unovo su questo post,
pensavo di venire alcuni giorni a Riva con la famiglia nella settimana fra Pasqua e il 25 Aprile,
Ho visto un po' di tracce, pensavo di fare un paio di uscite, una verso il lago d' Idro e una sul Baldo.
Pedalando su una bici da Xc Full da 100 che consigli mi potete dare ?
In discesa gli amici mi giudicano abbastanza "risoluto" , ma sui percorsi troppo tecnici e veloci la mia bici mi mette un po' in crisi !!!
Se qualcuno si volesse aggregare, in compagnia è sempre più divertente.

Grazie a tutti
Christian
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ciao a tutti, sono unovo su questo post,
pensavo di venire alcuni giorni a Riva con la famiglia nella settimana fra Pasqua e il 25 Aprile,
Ho visto un po' di tracce, pensavo di fare un paio di uscite, una verso il lago d' Idro e una sul Baldo.
Pedalando su una bici da Xc Full da 100 che consigli mi potete dare ?
In discesa gli amici mi giudicano abbastanza "risoluto" , ma sui percorsi troppo tecnici e veloci la mia bici mi mette un po' in crisi !!!
Se qualcuno si volesse aggregare, in compagnia è sempre più divertente.

Grazie a tutti
Christian
...sarà tutto da valutare la situazione neve...attualmente è arduo salire sopra ai 1300m...o-o...
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ops !!! Questo aspetto non l'avevo considerato,
vedremo sul posto cosa sarà meglio fare.
Consigli per dei bei giri a quote più basse ?
40-50 km con 1000-1500 m di dislivello ?
..ne riparliamo verso il 20 così vediamo che succede...anche perchè probabilmente il 25 ci sarà il tremilzo day assieme ai BdB...o-o..
 

Gerry

Biker urlandum
13/9/06
511
1
0
vicenza
Visita sito
ciao Local :-) visto che domenic non posso andare all'Happy freebike , faccio un giro sabato alla malga Tof
Oltre alla discesa che faranno domenica ... avete tracce gps di altre discese ?? magari tennnniche :-)
così mi faccio 2 risalite e 2 discese diverse ... :-)
grazzzie mille
ciaooooo
 

Robix

Biker tremendus
1/11/02
1.069
22
0
Rovereto
Visita sito
ciao Local :-) visto che domenic non posso andare all'Happy freebike , faccio un giro sabato alla malga Tof
Oltre alla discesa che faranno domenica ... avete tracce gps di altre discese ?? magari tennnniche :-)
così mi faccio 2 risalite e 2 discese diverse ... :-)
grazzzie mille
ciaooooo

se vieni di pomeriggio e ti fa piacere ti accompagno io
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...bat bikers...ci siete
notturna gelmi
...ho alzato il tiro...:smile::smile:
.. [MENTION=34]Robix[/MENTION].. [MENTION=12807]Gerry[/MENTION]...magari ci si becca...mia idea è la mattina malga sommator e pomeriggio malga toff ma sopra e scendere verso mont de marc e la parte centrale del mitico 115...o-o....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo