[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco75

Biker serius
3/7/06
102
0
0
rovereto
Visita sito
Ciao ragazzi se siete interessati Domenica 6 aprile c'è "Happy Freeday on Zugna", raduno dedicato a tutti gli amanti della mtb...

Ecco il programma dell'evento:
UNA GIORNATA ALL'INSEGNA DEL DIVERTIMENTO,
DEDICATA A TUTTI GLI AMANTI DELLA MTB
attraverso i PERCORSI piu' belli del zugna

ore 09.00:
ritrovo presso il piazzale di Castel Dante (Ossario) a Rovereto iscrizioni e partenze verso Malga Tof.

ore 12.00:
pranzo presso Malga Tof

ore 16.30:
conclusione evento, saluti e rientro

iscrizioni:
soci FreeMTB 10,00 € - non soci FreeMTB 15,00 €
(nell'iscrizione è compreso un piatto di pastasciutta e bottiglia d'acqua a Malga Tof)


ciao, Tommaso, non sò se cis sarò ma .... se non è stato pulito il sentiero del TOF, ca 2 settimane fà era un disastro, pieno ri rami, alberi sradicati, ( anche belli grossi ) , ero a piedi, ma in bici Non si passava.

Marco
 

Bad moon

Biker superioris
17/2/14
809
2
0
Rovereto
Visita sito
Ciao ragazzi se siete interessati Domenica 6 aprile c'è "Happy Freeday on Zugna", raduno dedicato a tutti gli amanti della mtb...

Ecco il programma dell'evento:
UNA GIORNATA ALL'INSEGNA DEL DIVERTIMENTO,
DEDICATA A TUTTI GLI AMANTI DELLA MTB
attraverso i PERCORSI piu' belli del zugna

ore 09.00:
ritrovo presso il piazzale di Castel Dante (Ossario) a Rovereto iscrizioni e partenze verso Malga Tof.

ore 12.00:
pranzo presso Malga Tof

ore 16.30:
conclusione evento, saluti e rientro

iscrizioni:
soci FreeMTB 10,00 € - non soci FreeMTB 15,00 €
(nell'iscrizione è compreso un piatto di pastasciutta e bottiglia d'acqua a Malga Tof)

Ho fatto girare tra i miei amici. Se non ho mal di schiena io ci sono :i-want-t:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...

Robix

Biker tremendus
1/11/02
1.070
23
0
Rovereto
Visita sito
Ciao, lascia stare i furgoni , il sentiero è pulitissimo l'ho fatto stamattina e mi son divertito
Tra un'ora lo rifaccio troppo bello
Dai che domenica ci si vede
due volte in un giorno ! ma la bronson è una ebike
per domenica volentieri però il Tof pedalato è un giro che si fa sempre, visto che c'è un raduno sarebbe bello fare + di una discesa, altrimenti fatico a capirne il senso
 

Robix

Biker tremendus
1/11/02
1.070
23
0
Rovereto
Visita sito
Ardua impresa trovare il senso alla fatica, devi averne il desiderio ;-) ...e lo scrivo sdraiato sul divano :-D

quello che volevo dire è che non capisco il programma se parti alle 9 e finisci alle 16.30 cosa fai tutto il giorno ?
ad arrivare al tof ci metti 1.30 a scendere 20 minuti, io non penso ce ne siano tanti che hanno voglia e gambe di ritornare su in bici
se ci fossero i furgoni invece si raida tutto il giorno, che poi è quello che abbiamo fatto l'ultimo raduno
detto questo sempre max rispetto e stima per chi si sbatte per far qualcosa, nessuna polemica :prost::prost:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
quello che volevo dire è che non capisco il programma se parti alle 9 e finisci alle 16.30 cosa fai tutto il giorno ?
ad arrivare al tof ci metti 1.30 a scendere 20 minuti, io non penso ce ne siano tanti che hanno voglia e gambe di ritornare su in bici
se ci fossero i furgoni invece si raida tutto il giorno, che poi è quello che abbiamo fatto l'ultimo raduno
detto questo sempre max rispetto e stima per chi si sbatte per far qualcosa, nessuna polemica :prost::prost:
.. @Robix direttamente da faccia libro

Happy freeday on Zugna nasce come evento dedicato agli appassionati di mtb a 360º. Il sentiero è flow e alla portata di tutti se non per brevi tratti tecnici. La salita si sviluppa in parte su asfalto e in parte su sterrato. Ci saranno un paio di navette a disposizione dei più pigri o per chi ama solo la discesa. Insomma ce n'è x tutti

..scritto da Prugnola...o-o...

.. [MENTION=158899]Bad moon[/MENTION] è godibile da tutti...o-o...
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito

È cosi @ Robix, il mattino tutti assieme e il pomeriggio senza tanta pubblicita si furgona si faranno altri due gir penso
Oggi comunque partiti alle 10 arrivati a mezzogiorno passato ... in tanti è cosi, ma ogni tanto va bene
Oggi era meraviglioso tof- ossario 10 minuti, altro che Bronson 4ever finche la colla tiene
 

1maggio

Biker ultra
29/10/13
682
13
0
Tordenaso
Visita sito
..Happy freeday on Zugna nasce come evento dedicato agli appassionati di mtb a 360º. Il sentiero è flow e alla portata di tutti se non per brevi tratti tecnici. La salita si sviluppa in parte su asfalto e in parte su sterrato. Ci saranno un paio di navette a disposizione dei più pigri o per chi ama solo la discesa. Insomma ce n'è x tutti

...e tu Paolo che farai? :spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo