[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

potrikkia

Biker serius
1/2/11
165
1
0
Rovereto
Visita sito
questo pomeriggio mi sono fatto il tof ma il primo pezzo fa veramente schifo...alberi caduti ogni 50 metri e neve a volontà...poi pian piano si sistema e ci si diverte anche se qualche albero in mezzo al sentiero si trova ancora..vedremo la prossima volta come sarà!
 

FabioL

Biker ciceronis
11/1/03
1.445
4
0
Lagertal (TN)
Visita sito
......io me ne vo in cimana...fin dove si può per poi ridiscendere e salire sul zugna fin dove si può....ho voglia di gustarmi questo tepore...oggi in moietto era da favola....o-o...
ooore 8....8.15 in piazza rosmini....o-o...
forse ti farò compagnia (in caso solo cimana); non sono sicuro perchè ieri e oggi ho fatto due goduriose notturne in solitaria percui domani forse è meglio se mi faccio un lungo in bdc :nunsacci:; comunque se vengo ti mando un sms
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Bordala...mi sono perso...
...e già oggi mi son perso...:omertà:....:smile::smile:.....girovagando tra cimana e bordala...ma in compenso ancora tanta ma tanta neve sopra i 1.000m

image.php


...ma subito sotto..attorno ai 1.100 tutto diventa speciale...fondo adatto a fare tutto quello che si vuole...temperatrura da primavera tant'è vero che oggi mi son fatto tutto il giro in maniche corte

...discesa dal 642 oggi veramente superlativa

image.php


..bello libero probabilmente è uno dei pochi restato incolume quest'anno

image.php


...e con il consueto poi passaggio sottto la pisa vaca

image.php


...che in questa periodo è tutto un programma ...e anche qua poi mi son perso ulteriormente ma con grande divertita....o-o...
 

Nobit

Biker serius
15/12/12
100
0
0
Rovereto
Visita sito
..il sentiero che si prende dalla strada sopra nomi ,quella che collega le due strade che entrambe portano in cimana?..
Sentiero imboscato..parte dalle panchine?..
 

Bad moon

Biker superioris
17/2/14
809
2
0
Rovereto
Visita sito
Potrebbe essere il zugna? Scratera un giorno mi devi spiegare da dove parte quel sentiero che scende da Castellano e passa dietro alla cascata, perché dalla mappa non l'ho capito bene :(
 

danieles1981

Biker ultra
Scratera un giorno mi devi spiegare da dove parte quel sentiero che scende da Castellano e passa dietro alla cascata, perché dalla mappa non l'ho capito bene :(

Da Castellano, dalla chiesa, fai per scendere verso valle, 50 mt dopo vedi a dx il cartello sat che indica per Patone (giro 60KM Gardum). Bellino, inizi a scendere poi incroci un bivio: a dx vai a Patone, a sx scendi a Noarna... Se scegli per Patone puoi passare sotto la cascata. Io, in genere lo evito e passo da sotto... Il passaggio sotto la cascata lo faccio solo quando salgo da Patone per Bordala, così mi evito il rampone...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo