[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
ma guarda te, a 1000 km di distanza anch'io domani sera salgo piu che posso sul Panormo, finchè la neve me lo permette ...
poi però devo attraversarlo, bho vedremo,
auguri
...toc...toc...ci sei...:omertà:

...io son tornato e che bello che è stato

image.php
 

Giamb

Biker popularis
3/10/12
69
1
0
Rovereto TN
Visita sito
Ciao a tutti. Sapete qualcosa del percorso nuovo che va da Isera a Lenzima, passa sotto Castel Corno, arriva Patone...?
Oggi un ragazzo della pro-loco di Castellano mi ha detto che arriva fino a Castellano e da li si va a Daiano e poi giù in sterrato fino a Nomi. Qualcuno lo ha mai fatto?
l' ho fatto sabato scorso ma all' incontrario scaricati pure se ti serve la mia traccia " Selva di Daiano/Castellano/isera
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...domattina ho un paio di orette libere...devo assolutamente rientrare per 1/2 giorno...quindi sto pensando a un lenzima...fragole...senter dele padele...che arriiva a castel corno...e poi si vede il tempo che rimane...ore 8 piazza rosmini....o-o...
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...domattina ho un paio di orette libere...devo assolutamente rientrare per 1/2 giorno...quindi sto pensando a un lenzima...fragole...senter dele padele...che arriiva a castel corno...e poi si vede il tempo che rimane...ore 8 piazza rosmini....o-o...
...e come sempre un po' di neve assicurata anche stamane

image.php


...ma il senter dele padele è bello asciutto e divertente come sempre...o-o...

image.php
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Sicuro, ...mi riferivo al nome, domani se mi sveglio presto ti faccio compagnia...se vai... Ma dubito ;-)
...si il nome è vero...io lo conoscevo sotto il nome di san valentino....o-o..
...ma senter dele padele è più in....:smile::smile:
...domattina è tutto da vedere ma molto molto presto...pomeriggio ancora partite di pallavolo al varone...
 

thias87

Biker superioris
1/9/12
914
0
0
Visita sito
Ciao a tutti:) abito,purtroppo,nella nebbiosa pianura padana..solitamente le uscite in zona collinare le faccio sui colli euganei o colli berici,spostandomi in auto..ora però mi era venuta l'idea di prendere il treno e scendere a rovereto!
Avete qualche traccia-percorso da consigliare? Per lo più cose facili,tipo mulattiere,forestali ecc..(Odio le pietraie,più che altro perché vivendo in pianura non ho ancora tecnica ed esperienza per affrontarle in tutta sicurezza)

In bdc pensavo di salire su a folgaria per calliano e scendere dall'altro versante..ma in MTB?
Graziee:)
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ciao a tutti:) abito,purtroppo,nella nebbiosa pianura padana..solitamente le uscite in zona collinare le faccio sui colli euganei o colli berici,spostandomi in auto..ora però mi era venuta l'idea di prendere il treno e scendere a rovereto!
Avete qualche traccia-percorso da consigliare? Per lo più cose facili,tipo mulattiere,forestali ecc..(Odio le pietraie,più che altro perché vivendo in pianura non ho ancora tecnica ed esperienza per affrontarle in tutta sicurezza)

In bdc pensavo di salire su a folgaria per calliano e scendere dall'altro versante..ma in MTB?
Graziee:)
...adesso come adesso non fai molto per via della neve...ma se vuoi dai un occhio hai miei giri
http://tc.mtb-forum.it/user.php?id=18584
...o-o..
 

thias87

Biker superioris
1/9/12
914
0
0
Visita sito
...adesso come adesso non fai molto per via della neve...ma se vuoi dai un occhio hai miei giri
http://tc.mtb-forum.it/user.php?id=18584
...o-o..

Sisi,li avevo già guardati prima di scrivere,per farmi una idea.. Ho visto fai spesso "moietto","finonchio" e "zugna" mi pare:) immagino ci siano sia sentieri facili che single track più impegnativi per scendere! Poi magari verso fine marzo quando verrò (sperando la neve se ne sia andata) ti chiederò info un po più precise!

Grazie mille!!:celopiùg:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Sisi,li avevo già guardati prima di scrivere,per farmi una idea.. Ho visto fai spesso "moietto","finonchio" e "zugna" mi pare:) immagino ci siano sia sentieri facili che single track più impegnativi per scendere! Poi magari verso fine marzo quando verrò (sperando la neve se ne sia andata) ti chiederò info un po più precise!

Grazie mille!!:celopiùg:
...sono quelli dietro casa e che in un paio di ore o poco più si fanno....sono anche quelli che faccio dopo lavoro qundo sono libero...e di norma le discesa variano sempre....:spetteguless:...ieri sera ad esempio son scesa da un sentiero piuttosto tecnico...notturna Toff ne sa qualcosa [MENTION=151384]1maggio[/MENTION] che se l'è fatto non conoscendolo e col bagnato poco tempo fa...mentre ieri era bello asciutto a parte gli ultimi 50m che era tramutato in ruscello....
 

1maggio

Biker ultra
29/10/13
682
13
0
Tordenaso
Visita sito
.. [MENTION=114612]thias87[/MENTION].. per quanto posso dirti io se ti affidi ad una traccia di [MENTION=18584]scratera[/MENTION] non puoi sbagliare... :smile: ne più ne meno hai le dritte della treccani della sentieristica della vallagarina.. :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo