[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Avigol

Biker serius
8/1/12
190
76
0
Trentino
Visita sito
...doveri esserci anch'io pe rfare un moietto-pietra-pinteri e...visto che da questa parte fino a quella quota non c'è tanto materiale bianco...ma non so ancora a che ora...nel caso ci troviamo per strada...o-o..


Ok, io passo davanti al comune verso le 2 chi c'è c'è.:i-want-t:
Se non vedo nessuno, parto per la genovesa e poi giro per Noriglio così faccio prima e posso scrutare l'orizzonte in cerca di bikers in avanscoperta :smile:
 

1maggio

Biker ultra
29/10/13
682
13
0
Tordenaso
Visita sito

Allegati

  • 1392293844891.jpg
    1392293844891.jpg
    12,1 KB · Visite: 36

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...bello...proprio bello oggi...ed è stato un piacere rivedere [MENTION=9331]castrolpippa[/MENTION] che scendeva mentre io salivo...e scendere assieme ad [MENTION=98233]Avigol[/MENTION].nche lui con la sua nera rigida...o-o..
 

Avigol

Biker serius
8/1/12
190
76
0
Trentino
Visita sito
...bello...proprio bello oggi...ed è stato un piacere rivedere @castrolpippa che scendeva mentre io salivo...e scendere assieme ad @Avigol.nche lui con la sua nera rigida...o-o..

image.php


Una bella giornata, un bel sentiero, una bella compagnia... :cucù:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Esatto come ogni anno succede a tutti di compiere gli anni. E ogni anno che passa uno si domanda …o meglio si propone qualcosa da compiere durante l’anno.
E io come tutti gli anni ho voglia di divertirmi in giro per i monti e allora come ormai faccio da parecchi anni questo è un giorno ideale per salire verso quella che ormai è la mia metà del compleanno….rifugio Vincenzo Lancia sul gruppo del Pasubio. Ma questo è un anno particolare visto il meteo di questi ultimi giorni…si parla di svariati metri di neve e per di più ieri in valle a continuato a piovere incessantemente mentre oggi è una giornata libera da nubi. E si è vero io ordino sempre il bel tempo per le mie uscite.
Ma il dubbio di non riuscire a raggiungere la metà è più che fondato quest’anno ma andiamo con ordine. S Salgo da Ca Bianca visto che ho visto il limite della neve salire velocemente, giunto sulla comunale non mi fido a salire dalla sterrata degli acquedotti non ho voglia di cominciare subito a tribolare sulla neve e continuo a salire sull’asfalto.
Ma con mio stupore quando giunco sul punto che si ricollega con l’asfalto vedo che è libera…siamo più o meno a 1200m di altezza e questo mi rinfranca e comincio a pregustarmi i sentieri che da quest’altitudine scendono in valle.
Continuo a salire e in breve la strada diventa bianca.


image.php



E salgo con mio stupore visto che la trazione è sempre ottimale anche se la neve rallenta la mia salita facendomi fare più fatica. Ma ormai la mia metà sui sta’ avvicinando e solamente l’ultima rampa sotto al rifugio mi costringe a mettere i piedi a terra ma il tratto è breve e in 10 minuti sono al rifugio


image.php



Ed ora comincia la parte più divertente…la discesa sulla stessa traccia di salita a parte qualche piccolo taglio.


image.php



image.php



Ma finalmente posso uscire dalla traccia fatta in salita e mi butto sui primi sentieri fattibili per scendere


image.php



E man mano che scendo il sentiero si pulisce è diviene divertente e tecnico…chissà perché vado sempre a cercare questi….


image.php



…e anche per quest’anno sono riuscito a festeggiare il mio compleanno l’ho festeggiato alla mia maniera con un ottimo risultato…e ora si festeggia in famiglia…o-o...
...grazie @FabioL
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
[MENTION=18584]scratera[/MENTION] se intuisco il post di [MENTION=1523]nonnocarb[/MENTION] auguri anche da parte mia
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...grazie ragazzuoli...o-o...
...ma da domani sera si fa sul serio...notturna e saliamo oltre il moietto fin dove la neve ce lo permette....ore 17.30 piazza rosmini...:cucù:
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
...grazie ragazzuoli...o-o...
...ma da domani sera si fa sul serio...notturna e saliamo oltre il moietto fin dove la neve ce lo permette....ore 17.30 piazza rosmini...:cucù:
ma guarda te, a 1000 km di distanza anch'io domani sera salgo piu che posso sul Panormo, finchè la neve me lo permette ...
poi però devo attraversarlo, bho vedremo,
auguri
 

Bad moon

Biker superioris
17/2/14
809
2
0
Rovereto
Visita sito
Ciao a tutti. Sapete qualcosa del percorso nuovo che va da Isera a Lenzima, passa sotto Castel Corno, arriva Patone...?
Oggi un ragazzo della pro-loco di Castellano mi ha detto che arriva fino a Castellano e da li si va a Daiano e poi giù in sterrato fino a Nomi. Qualcuno lo ha mai fatto?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ciao a tutti. Sapete qualcosa del percorso nuovo che va da Isera a Lenzima, passa sotto Castel Corno, arriva Patone...?
Oggi un ragazzo della pro-loco di Castellano mi ha detto che arriva fino a Castellano e da li si va a Daiano e poi giù in sterrato fino a Nomi. Qualcuno lo ha mai fatto?
...eccoti qua...bene bene...in quella zona c'è da sbizzarrirsi tra sterrate e sentieri...o-o..

http://www.openstreetmap.org/#map=15/45.8829/10.9937

...ti ho risposto anche dall'altra parte...o-o..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo