[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

castrolpippa

Biker superis
24/3/06
480
23
0
rovereto - TN
Visita sito
Bike
La fatina buona del cazzo 2.0
...e anche stasera mi sono rilassato su uno dei sentieri che più mi attizza
Moietto...secret line
....:smile::smile::smile:....:omertà:...non volevo publicizzarlo....:fantasm:

vabbè...era sconosciuto a tutti tranne che a te...e a tutti quelli in possesso di una moto da cross o trial a Rovereto! Certi solchi...:smile::smile::smile:

Però bellino, soprattutto la parte alta, dove è interessante lasciarsi andare sui lastroni :specc::specc:

Archiviato sul melafonino sotto la voce SCRATERA SECRET LINE :omertà:
 

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
59
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
Grazie Paolo della compagnia e della stupenda foto. :hail:

image.php
 

Avigol

Biker serius
8/1/12
190
76
0
Trentino
Visita sito
Oggi ho fatto un girettino breve breve su per Costa Violina e ho visto una cosa che mi ha fatto incazzare parecchio. :azz-se-m:

Mentre stavo salendo, poco prima del ponte mi sorpassa una Toyota Aygo rossa; ci faccio caso perchè dietro recava la scritta [URL="http://www.aperossa.it"]www.aperossa.it[/URL] e lì per lì ho pensato "proprio la macchina azzeccata per un nome così".

Supero il ponte, faccio il primo tornante e sul primo slargo a destra noto la Toyota ferma e un tizio che scende con un telaio da MTB in mano.. e penso " toh questo qui si è voluto risparmiare un pò di salita, solo che adesso gli tocca montare le gomme visto che la macchina è proprio piccola e la bici non ci sta con le gomme montate".

Senonché di lì a due minuti la Toyota mi supera di nuovo: "toh .. ci ha ripensato, penso".

Continuo il mio giretto sulla strada forestale, e poi scendo per il sentierino ingazzerato che mi riporta sull'asfalto poco sotto il ponte.. e lì mi assale il dubbio..

Risalgo verso il punto in cui avevo visto la Toyota ferma.. e cosa ti vedo nello spiazzo appoggiato ad un arbusto? Un telaio da mtb abbandonato.. che coincidenza vero?
:arrabbiat:


Ma PORCOZIOCANE.. a Rovereto sud c'è un comodissimo CRM dove basta andar lì e scaricare il telaio nel container dei metalli.. che bisogno c'è di andar su per la montagna ? Oltre tutto si impiega più+ tempo e si spende più carburante.

Certo che la gente è proprio ignorante a volte .. per non dir di peggio :omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo