...e anche stasera mi sono rilassato su uno dei sentieri che più mi attizza
Moietto...secret line
...........non volevo publicizzarlo....
adesso esco e la provo!
c'è nessuno in giro oggi?
Moietto...secret line
adesso esco e la provo!
adesso esco e la provo!
Moietto...secret line
sempre pronti! ma si notturna da mo anche questa sezione fino al cambio dell'ora è bat 5 giorni alla settimanaPreparate i che settimana prossima si notturna, la sezione bat bikers deve tornare attiva
Piacere di averti conosciuto [MENTION=33829]rinomania[/MENTION]...ciao alla prossima. o-o
...lo sai vero che c'ero pure io sul moietto ...però alle 19 ero giò a casuccia senza dover accendere i fari che erano nello zainoCertamente ci rivedremo, almeno fino giugno sono quassù
Intanto questa sera mi son fatto un moietto notturno dopo 2 anni e 2 mesi
Piu avanti vorrei venire a fare delle uscite nelle tue zone
Ciao
Certamente ci rivedremo, almeno fino giugno sono quassù
Intanto questa sera mi son fatto un moietto notturno dopo 2 anni e 2 mesi
Piu avanti vorrei venire a fare delle uscite nelle tue zone
Ciao
Io son partito dopo le otto e mezza, però per niente freddo, dal traverso sopra saltaria ho provato a prosrguire fino alla vecchia strada che scende da fontanafredda, tutta ciotoli roba da dh e per schiene doloranti...lo sai vero che c'ero pure io sul moietto ...però alle 19 ero giò a casuccia senza dover accendere i fari che erano nello zaino
Moietto classico
...partita di pallavolo...domani esco ma non so a che ora e verso dove...o-o...Ma dov'eri stasera? Son partito prima ma non ti ho visto ... domani non so se posso ... però mai dire mai
..stasera mentre tornavo da gerosa davanti a me qualcuno in tenuta da bat bikers girava in via paganini verso le 8...chi era??????
...dai che oggi pomeriggio ti penso.........io no di certo: ho preso residenza sul divano in attesa di venire abbandonato dal mal di schiena...
..stasera mentre tornavo da gerosa davanti a me qualcuno in tenuta da bat bikers girava in via paganini verso le 8...chi era??????