[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
...ebbene si oggi mi son divertito...e grazie a @ecompy e all'Armando...ho cambiato itinerario...:omertà:......:smile::smile:
...Zugna come dice @Nomad 42 ho ripetuto in discesa quello che a suo tempo su mio suggrimento ha definito il miglior zugna....:omertà:.......:beautifu:

azz... ! a saperlo... il finoncio che maroni! ma lo zugna, anzi, il miglior zugna mi sarebbe piaciuto!!!

tra l'altro oggi ero in BdC di qua e di la del baldo ed ho potuto notare che anche in val d'adige la mattinata era fotonica!!! (da foto)
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
azz... ! a saperlo... il finoncio che maroni! ma lo zugna, anzi, il miglior zugna mi sarebbe piaciuto!!!

tra l'altro oggi ero in BdC di qua e di la del baldo ed ho potuto notare che anche in val d'adige la mattinata era fotonica!!! (da foto)
...ho visto che eri in giro con le gomme fine fine....:smile::smile:
...ma io le gomme fine fine non le o e allora....:omertà:

449348.jpg


449377.jpg


.. @ecompy in azione...

449382.jpg


...e il sottoscritto in un atteggiamento un po' ridicolo....:smile::smile::smile:

[album]30397[/album]
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
è un'opinione!!!... quello che è certo, invece, è che il scrat e tutti quelli che si ostinano a non scendere il sellino fanno parte di una categoria di ciclisti meno evoluti! :medita:

De gustibus... ma fidati che ho visto cambiare idea ai più ostinati "sella alta" ;-)

Ovvio che se fai un giro XC la sella sta su se i passaggi non sono troppo hard... ma come vedo un BC io per non saper ne leggere e ne scrivere abbasso si si :cucù:
...pensate un po' ...l'unica volta che l'ho abbassata son finito per ben 4 volte col culo per terra....:omertà:......:smile::smile:...dopo di che l'ho subito rialzata e non son più caduto....e il bello veniva dopo...o-o..
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Domattina, meteo permettendo, esco dalle 9.00 per 2-3 orette. Chi mi consiglia un itinerario attorno a Rovereto/Villa? Ovviamente si può uscire in compagnia...
...un classico curva stella...un po' più tecnico malga tof particolare Malga Tof appena fatto ora...una salita al corzem sopra pomarolo e discesa dal tecnico sentiero del corzen...mmmhhh...forse non è il caso con questo tempo...vai di cuurva stella...o-o..
 

danieles1981

Biker ultra
Sabato ho fatto Bordala ma tutto asfalto.
Malga toff non mi dispiacerebbe, rientro vorrei fare sentieri ma conosco solo i soliti 2, :-(

Flavio, se ci sei, mi metto nelle tue mani. 9,30 dove sei più comodo... scrat, tu?
 

mene.p

Biker novus
25/4/08
5
0
0
Trento
Visita sito
Bello il giro del Finonchio ,me la fatto conoscere mercoledì scorso Castrolpippa ,,e confrontando il tracciato vedo che è uguale,,,,bello e la discesa è stata STUPENDA ::-:i-want-t: :freeride:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Bello il giro del Finonchio ,me la fatto conoscere mercoledì scorso Castrolpippa ,,e confrontando il tracciato vedo che è uguale,,,,bello e la discesa è stata STUPENDA ::-:i-want-t: :freeride:
.-..a dire il vero non è proprio uguale a quella di @castrolpippa presumo....tutte le volte io la vario...o-o..questa volta io non son sceso alla pietra ma.....ma più o meno ci siamo....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo