[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
..finalmente...ho rivisto il rifugio filzi...bello era ora che un po' di neve se ne sia andata...
...grazie [MENTION=205]FabioL[/MENTION]... [MENTION=9331]castrolpippa[/MENTION] della compagnia...è stato prorpio un classico e splendido finonchio...o-o..
 

castrolpippa

Biker superis
24/3/06
480
23
0
rovereto - TN
Visita sito
Bike
La fatina buona del cazzo 2.0
..finalmente...ho rivisto il rifugio filzi...bello era ora che un po' di neve se ne sia andata...
...grazie [MENTION=205]FabioL[/MENTION]... [MENTION=9331]castrolpippa[/MENTION] della compagnia...è stato prorpio un classico e splendido finonchio...o-o..

Davvero splendido! Sua "maestà" il Finonchio non si smentisce mai!
 

marco75

Biker serius
3/7/06
102
0
0
rovereto
Visita sito
secondo me va a farsi spurgare i freni :smile:

ciao robix bionico .... come và ?

a proposito di bionico , ieri luscita è stata divertente e distuttiva al tempo stesso ,

disintegrato il bionicon ( Rino docet ) e poi nei miei sentieri larghi e molto puliti, causa catena lunga , preso un ramo e disintegrato cambio, catena e raggi segnati , sono tornato a casa in monopattino .......

al bike fest, andrò da spettatore per riempirmi le tasche di adesivi

ciao Marco
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
secondo me va a farsi spurgare i freni :smile:

ciao robix bionico .... come và ?

a proposito di bionico , ieri luscita è stata divertente e distuttiva al tempo stesso ,

disintegrato il bionicon ( Rino docet ) e poi nei miei sentieri larghi e molto puliti, causa catena lunga , preso un ramo e disintegrato cambio, catena e raggi segnati , sono tornato a casa in monopattino .......

al bike fest, andrò da spettatore per riempirmi le tasche di adesivi

ciao Marco
Dal profondo sud ho sentito una soffiata, :hahaha::hahaha: chi mi nomina ??
guarda dopo il terzo bionicon distrutto son passato al solito pezzo di tubo, migliorato e perfezionato ma perlomeno dura.
io questa settimana risalgo, non mi sembra troverò un tempo estivo come qui ma un giretto in finonchio e uno al bike fest lo faccio, ci sentiamo per una birra,
AUGURI Robix, non preoccuparti il tempo poassa anche troppo in fretta, in questo periodo allenati con l'uncinetto che mobilita la dita :smile::smile:
ci vediamo spero
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Dal profondo sud ho sentito una soffiata, :hahaha::hahaha: chi mi nomina ??
guarda dopo il terzo bionicon distrutto son passato al solito pezzo di tubo, migliorato e perfezionato ma perlomeno dura.
io questa settimana risalgo, non mi sembra troverò un tempo estivo come qui ma un giretto in finonchio e uno al bike fest lo faccio, ci sentiamo per una birra,
AUGURI Robix, non preoccuparti il tempo poassa anche troppo in fretta, in questo periodo allenati con l'uncinetto che mobilita la dita :smile::smile:
ci vediamo spero
...tanto per farti rabbia sono giusto sceso da un malga finonchio in canottiera da muratore....:omertà:...e non esagero è praticamente estate...o-o...
 

castrolpippa

Biker superis
24/3/06
480
23
0
rovereto - TN
Visita sito
Bike
La fatina buona del cazzo 2.0
...tanto per farti rabbia sono giusto sceso da un malga finonchio in canottiera da muratore....:omertà:...e non esagero è praticamente estate...o-o...

e domani?
pensavo a un malga Cimana (passando da prà dell'Albi, Cimana dei Presani e poi dentro in Cimana di Pomarolo) con la discesa che mi hai fatto vedere un paio di settimane fa...:spetteguless:
 

FabioL

Biker ciceronis
11/1/03
1.445
4
0
Lagertal (TN)
Visita sito

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
e domani?
pensavo a un malga Cimana (passando da prà dell'Albi, Cimana dei Presani e poi dentro in Cimana di Pomarolo) con la discesa che mi hai fatto vedere un paio di settimane fa...:spetteguless:
...son sempre di servizio e probabilmente domattina lavoro...pomeriggio compleanno francesco...ma se riesco la mattina mi avventuro verso il zugna....verso le 8.30 in piazza rosmini...o-o...

...mitico questo

436317028_640.jpg

castrolpippafrontflip
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...ebbene si oggi mi son divertito...e grazie a @ecompy e all'Armando...ho cambiato itinerario...:omertà:......:smile::smile:
...Zugna come dice @Nomad 42 ho ripetuto in discesa quello che a suo tempo su mio suggrimento ha definito il miglior zugna....:omertà:.......:beautifu:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo