[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FabioL

Biker ciceronis
11/1/03
1.445
4
0
Lagertal (TN)
Visita sito
Non dovrei essere in ritardo...

Auguri FabioL o-o
...pure io mi aggiungo...auguri @FabioL

...se mi libero dalle udienze potrebbe anche darsi che ci sia...:medita:

Grazie :mrgreen:.
Oggi purtroppo non ho potuto fare il mio solito "Birthday on bike", e sarebbe stato quello del mezzo secolo e non per tutti direi.
Però sono tornato a casa e ho trovato un regalo assolutamente inaspettato :cucù: .....da fare invidia al mio amico "exhibitionist"
 

Allegati

  • IMG-20130418-00264.jpg
    IMG-20130418-00264.jpg
    64,4 KB · Visite: 18

Robix

Biker tremendus
1/11/02
1.069
22
0
Rovereto
Visita sito
.. [MENTION=34]Robix[/MENTION]...mi son liberato prima e non ho saputo resistere e mi son fatto un bel Goretti in mezzo ai boschi...tutti belli liberi a parte un po' di rami sui sentieri...o-o..

hai fatto bene, poi ieri eravamo anche + lenti del solito :ronf: si sa i primi caldi

pero ci abbiam dato dentro el bar :-P

lunedi vado sotto ai ferri per un po niente boschi

P,S, Auguri Fabio la prima metà è andata adesso è tutta discesa :prost:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
@scratera come è andata con il Tremilzo!?! oggi.......giornata stupenda.......a neve come siamo messi??
...ieri...metto solo questa

429030.jpg


...per farvi rosichiare...:omertà:...:smile::smile:
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
haaaa l'inizio del sentiero detto da noi locali le Fontanine, che scende nella valle di Pur(quello dei tre saltoni)moooolto tecnico!!!.........rosichiare?...chi io???......assolutamente no!......:cry::cry:....dove ero io ieri ,ho il Tremalzo proprio di fronte ed intravedo la strada che porta su in cima all'ultima galleria.........non sai quante volte mi siete venuti in mente!!!!:prost:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
haaaa l'inizio del sentiero detto da noi locali le Fontanine, che scende nella valle di Pur(quello dei tre saltoni)moooolto tecnico!!!.........rosichiare?...chi io???......assolutamente no!......:cry::cry:....dove ero io ieri ,ho il Tremalzo proprio di fronte ed intravedo la strada che porta su in cima all'ultima galleria.........non sai quante volte mi siete venuti in mente!!!!:prost:
...assolutamente errato....la foto è stata fatta sul 222 che porta prima a malga fobia e poi all'ononima sella....risaliti poi a nota siam scesi da quello che tu menzioni e a parte il gradone è tutto fattibile e godibile...come quando lo avevo fatto alcuni anni fa....o-o...
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
......:omertà:rimasto accecato dalla bellezza del luogo!! ho visto adesso la traccia che avete fatto........girazzo!
 

FabioL

Biker ciceronis
11/1/03
1.445
4
0
Lagertal (TN)
Visita sito
Nonostante il tempo sono riuscito a provare la Pinarello Dogma XC (...si vede la mano di Scapin), gran bici ma per me assolutamente inutile, se il futuro sarà 29 resterò sulle 26 per molti anni ancora ...non me ne restano poi molti :smile::smile::smile:
Domani spero in una schiarita perchè vorrei farmi un giro sul finonchio.
 

Allegati

  • DSC_0005.jpg
    DSC_0005.jpg
    59,3 KB · Visite: 17
  • DSC_0006.jpg
    DSC_0006.jpg
    59,9 KB · Visite: 15
  • DSC_0007.jpg
    DSC_0007.jpg
    61,4 KB · Visite: 11
  • DSC_0008.jpg
    DSC_0008.jpg
    61,4 KB · Visite: 9

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Nonostante il tempo sono riuscito a provare la Pinarello Dogma XC (...si vede la mano di Scapin), gran bici ma per me assolutamente inutile, se il futuro sarà 29 resterò sulle 26 per molti anni ancora ...non me ne restano poi molti :smile::smile::smile:
Domani spero in una schiarita perchè vorrei farmi un giro sul finonchio.
...pure io ci salgo ma domattina verso le 8.30....dopo torneo di pallavolo...
...dimenticavo a breve una 27.5 su questi schermi...o-o..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo