....yes...ma con tutti quei bei sentieri che offre lo zugn proprio su asfalto dovevi scendere....Sei salito da Noriglio-Cisterna-Moietto e su? Io Zugna e ritorno sempre su asfalto... sono un po' monotono...
....yes...ma con tutti quei bei sentieri che offre lo zugn proprio su asfalto dovevi scendere....Sei salito da Noriglio-Cisterna-Moietto e su? Io Zugna e ritorno sempre su asfalto... sono un po' monotono...
....yes...ma con tutti quei bei sentieri che offre lo zugn proprio su asfalto dovevi scendere....
...allora direi verso le 14 in piazza rosmini....o-o...finonchio x sabato pomeriggio và + che bene ,,,,
...allora direi verso le 14 in piazza rosmini....o-o...
...mi stavo giusto domandando dove eri finito....o-o...e fai bene dopo mi racconti....Io me ne parto da piazza Podestà verso le 9, destinazione rifugio Lancia...con comodo e adeguata pausa pranzo...
gran bel pezzo ...a quando il varo?...mi stavo giusto domandando dove eri finito....o-o...e fai bene dopo mi racconti....
...nel frattempo è arrivato il primo pezzo della....
..non ho fretta...ma comincio or ora ad essere impazientegran bel pezzo ...a quando il varo?
bravo, ma che telaio è ..segreto? Oggi ho fatto il sentiero di boccaldo è da pulire, bisogna organizzare un giretto con sega......stò valutando ora di che colore fare il telaio....ma visto il colore della forca lo farò uguale uguale...
...mi han detto che è fatto su misura...io le misure le ho date....vediamo poi se è vero...il solito plasticone made in italy...però...bravo, ma che telaio è ..segreto? Oggi ho fatto il sentiero di boccaldo è da pulire, bisogna organizzare un giretto con sega...
A proposito di giretti mercoledì mattina sarei a casa...
...l'importante è che corrano dietro a te...ieri in finonchio manco una mosca...oggi Lancia ... da impazzire con le mosche e tafani in agguato...
...l'importante è che corrano dietro a te...ieri in finonchio manco una mosca...