[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
[/COLOR]


dopo le 11.....:nunsacci:......Scratera ti senti bene????:smile::smile:

vuole stupirci per forza con effetti speciali......

....:smile::smile::smile:...a volte anch'io devo fare qualcosa alla mattina...però poi....:omertà:

image.php


...che giornataccia bigia...:omertà:.....:smile::smile:
...e che bel sentiero che non avevo mai fatto...proprio bello sopratutto perchè al contrario di quelli che me ne avevano parlato...vedi rinomania...non è vero che poi 1/2 è su sterrata...anzi arriva fino ai cuneghi su un sentiero in terra stupendo....:il-saggi:.......:yeah!::yeah!:
Zugna -Passo Buole - 117
...o-o...
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
....:smile::smile::smile:...a volte anch'io devo fare qualcosa alla mattina...però poi....:omertà:

image.php


...che giornataccia bigia...:omertà:.....:smile::smile:
...e che bel sentiero che non avevo mai fatto...proprio bello sopratutto perchè al contrario di quelli che me ne avevano parlato...vedi rinomania...non è vero che poi 1/2 è su sterrata...anzi arriva fino ai cuneghi su un sentiero in terra stupendo....:il-saggi:.......:yeah!::yeah!:
Zugna -Passo Buole - 117
...o-o...
meno male....eravamo preoccupati....e comunque sempre grande regista...... delle proprie immagini,:prost:
 

Band

Biker serius
31/10/07
109
0
0
Roveredo
Visita sito
....:smile::smile::smile:...a volte anch'io devo fare qualcosa alla mattina...però poi....:omertà:

image.php


...che giornataccia bigia...:omertà:.....:smile::smile:
...e che bel sentiero che non avevo mai fatto...proprio bello sopratutto perchè al contrario di quelli che me ne avevano parlato...vedi rinomania...non è vero che poi 1/2 è su sterrata...anzi arriva fino ai cuneghi su un sentiero in terra stupendo....:il-saggi:.......:yeah!::yeah!:
Zugna -Passo Buole - 117
...o-o...

confermo la bellezza del 117, quasi tutto in terra, pochi sassi, a parte qualche tornantino che mi ha fatto mettere i piedi a terra....
... fatto più di un mese fa come regalo del 60°, .... l'unica variante fatta è stata di scendere con ampie zeta prima di arrivare alla Riva... bellissimo
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
confermo la bellezza del 117, quasi tutto in terra, pochi sassi, a parte qualche tornantino che mi ha fatto mettere i piedi a terra....
... fatto più di un mese fa come regalo del 60°, .... l'unica variante fatta è stata di scendere con ampie zeta prima di arrivare alla Riva... bellissimo
...bravo...e si la parte finale è veramente erta se si segue fedelmente il sentiero segnato bianco/rosso...o-o....
 

Band

Biker serius
31/10/07
109
0
0
Roveredo
Visita sito
fatto anch'io diverse volte quando avevo i suoceri ad Obra ............. l'unica palla è tornare fino ad Albaredo sul bitume

vero, vero... l'alternativa sarebbe di scendere lungo il Leno con qualche guado e qualche rischio di inondazione improvvisa da scarico diga, però in un ambiente bellissimo
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ciao a tutti,
domenica mattina partenza da Villa Lagarina per Malga Cimana da Servis.
Discesa da Daiano, Castellano, Patone, Noarna... ma vediamo...
Qualcuno l'ha fatta? Com'è?
...sabato e domenica alla mattina si deve lavorare purtroppo...:arrabbiat::arrabbiat:...ma tra un'oretta si parte per il finonchio...
...basta seguire le indicazioni 60km di gardum...ma non è un bel scendere a mio giudizio su sterrate ampie e cementate...ce molto meglio....:il-saggi:
 

FabioL

Biker ciceronis
11/1/03
1.445
4
0
Lagertal (TN)
Visita sito
Ciao a tutti,
domenica mattina partenza da Villa Lagarina per Malga Cimana da Servis.
Discesa da Daiano, Castellano, Patone, Noarna... ma vediamo...
Qualcuno l'ha fatta? Com'è?
come dice scrat purtroppo quello che era un rientro tecnico da Castellano è diventato cemento ....:rock-it:e non lasciano l'erba ...e non lasciano l'erba.
Da cimana rientri su sentieri ce ne sono senza tornare a castellano sia verso pomarolo che verso Aldeno ...chi cerca trova ;-)
 

Robix

Biker tremendus
1/11/02
1.070
23
0
Rovereto
Visita sito
domani mattina per chi volesse aggregarsi noi si va sul Pasubio / lancia solita combriccola e solito menù
essendo poi notoriamente dei gran pedalatori si parte direttamente dal passo, pian della fugazze, lasciamo un auto ad Anghebeni per il recupero
chi vuole 329 4942444
 

vfr6971

Biker popularis
3/8/10
52
0
0
ROVERETO
Visita sito
e ce la ho fatta a perdermi.....
nel senso, salgo alle antenne di ALbaredo, dalle orme dei dinosauri, poi prendo il sentiero che subito a sx parte appena sbucati sul tornante sotto le antenne.percorro i primi 400 metri circa, e anziche girare a dx dove Scratera mi aveva inseganto per tornare sopra le Porte, prendo quello che scende un a sx, scendo scendo e poi arrivo in una radura....... e poi non vedevo piu' nulla di sentieri segnati.
e allora sono risalito per prendere la strada conosciuta.
ma quello li porta da qualche parte? mi sono arreso troppo facilmente?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
e ce la ho fatta a perdermi.....
nel senso, salgo alle antenne di ALbaredo, dalle orme dei dinosauri, poi prendo il sentiero che subito a sx parte appena sbucati sul tornante sotto le antenne.percorro i primi 400 metri circa, e anziche girare a dx dove Scratera mi aveva inseganto per tornare sopra le Porte, prendo quello che scende un a sx, scendo scendo e poi arrivo in una radura....... e poi non vedevo piu' nulla di sentieri segnati.
e allora sono risalito per prendere la strada conosciuta.
ma quello li porta da qualche parte? mi sono arreso troppo facilmente?
...si ti sei arreso...poco sotto si congiunge con questo Malga Toff alta
...http://www.openstreetmap.org/?lat=45.861596&lon=11.056292&zoom=18&layers=M
...o-o..
 

vfr6971

Biker popularis
3/8/10
52
0
0
ROVERETO
Visita sito
si ma il problema è che passata la radura, che conoscerai perfettamente, sono andato ancora un pò avanti, ma non riuscivo a proprio a capire dove ci fosse un proseguo.... mannaggia..
in compenso sabato mi sono fatto Serrada, Coe, CAmpiluzzi, Rifugio Silenzio, in cima abbiamo tagliato a destra, giù fin sulla strada dei Fiorentini, poi fino al Cherle su asfalto e poi tagliato a sinistra.
dopo un pò abbiamo preso un sentiero molto boco battuto con molti zengi di lamponi...che mangiata... che ci ha portato in Costa Agra per risalire il pezzo della Gibo Simoni Marathon che porta ai camini. e da li rientro a Serrada... 50 km... non sono abituato... però un mega panino con uno squisito crudo di Parma ha mi subito rifocillato...

bel giro veramente, sabato poi c'era una temperatura perfetta, ne caldo ne freddo, ma sempre sole.
 
  • Mi piace
Reactions: scratera
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo