[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco75

Biker serius
3/7/06
102
0
0
rovereto
Visita sito
ciao

stasera , se il tempo tiene , ritrovo ore 18.00 al Rovercenter per il solito enduro Tour pedalato:i-want-t: zona zugna ...con discesa .:duello:

mi raccomando non troppo numerosi ........pochi posti disponibili

Marco
 

Avigol

Biker serius
8/1/12
190
76
0
Trentino
Visita sito
....ebbene si..oggi son salito verso malga toff...e ne è uscito un pezzo nuovo...molto soft e divertente....:omertà:
esplò Costa Violina
...o-o...
Interessante...
quel sentiero/stradina che parte a sx dalla strada che porta alla malga lo avevo notato tempo fa..
o meglio lo aveva notato il mio cane che ci si era tuffato dentro a tutta birra costringendomi a tutti i richiami possibili e immaginabili per farlo tornare :richiamo_papere:
quasi quasi se arrivo lo provo stasera
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Interessante...
quel sentiero/stradina che parte a sx dalla strada che porta alla malga lo avevo notato tempo fa..
o meglio lo aveva notato il mio cane che ci si era tuffato dentro a tutta birra costringendomi a tutti i richiami possibili e immaginabili per farlo tornare :richiamo_papere:
quasi quasi se arrivo lo provo stasera
...non arrenderti però davanti ai primi 50m....:il-saggi:...il bello arriva dopo....:spetteguless:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
siccome io ho sempre paura di perdermi, se mi mandi il gpx forse torno a stressare la moglie la sera...
ehehehe

non ho capito da dove parte dal Toff però.

ciao

...ti sei perso dove è allegato il file...in alto a dx c'è la possibilità di scaricarlo...o-o...

....ebbene si..oggi son salito verso malga toff...e ne è uscito un pezzo nuovo...molto soft e divertente....:omertà:
esplò Costa Violina
...o-o...

Qualcuno ha mai fatto la strada che va da patone a castellano?

...questa primavera il tratto sterrato del doss dell'altar era chiuso in quanto stavano rifacendo il tutto...poi da li avanti fino a castellano è tutta cementata ma bisogna saper spingere bene il rapportino...veri erto....:il-saggi:...o-o...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo