....ma anche.......che fai vieni con me a fare la trasumanza 2012.........
dimmi cosa hai partorito
....ma anche.......che fai vieni con me a fare la trasumanza 2012.........
...semplice quello che non son riuscito a fare 3 settimane fa...finonchio-martinella-monte maggio-borcola-xommo-papa-denti-........ma anche....
dimmi cosa hai partorito
direi che potrei farti compagnia (soprattutto considerando che posso abbandonarti al tuo triste destino ad ogni vetta e ...volare verso valle ). Suppongo partenza all'alba....semplice quello che non son riuscito a fare 3 settimane fa...finonchio-martinella-monte maggio-borcola-xommo-papa-denti-....
...e già...vediamo anche il meteo però...o-o..direi che potrei farti compagnia (soprattutto considerando che posso abbandonarti al tuo triste destino ad ogni vetta e ...volare verso valle ). Suppongo partenza all'alba.
...toch...toch....ci sei.......attento che sul volare verso valle....ho i miei dubbi....direi che potrei farti compagnia (soprattutto considerando che posso abbandonarti al tuo triste destino ad ogni vetta e ...volare verso valle ). Suppongo partenza all'alba.
devo abbandonarti è da due giorni che ho un tremendo mal di gola e se miglioro (come spero) domani non sarò sicuramente in grado di seguirti, mi alzerò con calma e se ce la faccio pedalerò ma non ne sono sicuro...toch...toch....ci sei.......attento che sul volare verso valle....ho i miei dubbi....
bravo, io invece è due giorni che sono chiuso in casa è andata peggio di come pensavo e domani sarò sicuramente in forma visto che andrò a lavorare...son tornato...
...stavolta l'ho chiuso...o-o..
Giro di Terragnolo...son tornato...
...stavolta l'ho chiuso...o-o..
Ciao, si visto questa notte in , che desolazione il Finonchio in estate tutto morto
..lavori iniziati per la ristrutturazione del rifugio Filzi sul finonchio...o-o..
...stavo proprio pensando a ciò per la prossima luna piena...Ciao, si visto questa notte in , che desolazione il Finonchio in estate tutto morto
io lunedi riparto x il sud, domani sera?...stavo proprio pensando a ciò per la prossima luna piena...
...niente...oggi sono a revò.....o-o.....mmmhh...ti so dire domani in giornata...
pazienza, sara per una prossima volta,...niente...oggi sono a revò.....o-o..
programmi per sabato?...io domattina avrei una certa voglia....qualcuno mi vuole accompagnare o a voglia di farmi da tutor...........
...oggi un bel zugna vario....domani proponi che vedo se qualcuno che conosci mi da il benestare...programmi per sabato?
io pensavo all'altissmo...oggi un bel zugna vario....domani proponi che vedo se qualcuno che conosci mi da il benestare...