...facilmente domani me ne vo in zugna dopo le 11.......che è tardissimo....
vuole stupirci per forza con effetti speciali......
...facilmente domani me ne vo in zugna dopo le 11.......che è tardissimo....
[/COLOR]
dopo le 11...........Scratera ti senti bene????
vuole stupirci per forza con effetti speciali......
meno male....eravamo preoccupati....e comunque sempre grande regista...... delle proprie immagini,.......a volte anch'io devo fare qualcosa alla mattina...però poi....
...che giornataccia bigia........
...e che bel sentiero che non avevo mai fatto...proprio bello sopratutto perchè al contrario di quelli che me ne avevano parlato...vedi rinomania...non è vero che poi 1/2 è su sterrata...anzi arriva fino ai cuneghi su un sentiero in terra stupendo...........
Zugna -Passo Buole - 117
...o-o...
.......a volte anch'io devo fare qualcosa alla mattina...però poi....
...che giornataccia bigia........
...e che bel sentiero che non avevo mai fatto...proprio bello sopratutto perchè al contrario di quelli che me ne avevano parlato...vedi rinomania...non è vero che poi 1/2 è su sterrata...anzi arriva fino ai cuneghi su un sentiero in terra stupendo...........
Zugna -Passo Buole - 117
...o-o...
...bravo...e si la parte finale è veramente erta se si segue fedelmente il sentiero segnato bianco/rosso...o-o....confermo la bellezza del 117, quasi tutto in terra, pochi sassi, a parte qualche tornantino che mi ha fatto mettere i piedi a terra....
... fatto più di un mese fa come regalo del 60°, .... l'unica variante fatta è stata di scendere con ampie zeta prima di arrivare alla Riva... bellissimo
fatto anch'io diverse volte quando avevo i suoceri ad Obra ............. l'unica palla è tornare fino ad Albaredo sul bitume
...sabato e domenica alla mattina si deve lavorare purtroppo......ma tra un'oretta si parte per il finonchio...Ciao a tutti,
domenica mattina partenza da Villa Lagarina per Malga Cimana da Servis.
Discesa da Daiano, Castellano, Patone, Noarna... ma vediamo...
Qualcuno l'ha fatta? Com'è?
come dice scrat purtroppo quello che era un rientro tecnico da Castellano è diventato cemento ....e non lasciano l'erba ...e non lasciano l'erba.Ciao a tutti,
domenica mattina partenza da Villa Lagarina per Malga Cimana da Servis.
Discesa da Daiano, Castellano, Patone, Noarna... ma vediamo...
Qualcuno l'ha fatta? Com'è?
Proprio vero Marco, la solita combricola è sempre la migliore!tornatiiiiii....
giornatona con la solita combriccola
alla prox
grazie a tutti per la compagnia
marco
...si ti sei arreso...poco sotto si congiunge con questo Malga Toff altae ce la ho fatta a perdermi.....
nel senso, salgo alle antenne di ALbaredo, dalle orme dei dinosauri, poi prendo il sentiero che subito a sx parte appena sbucati sul tornante sotto le antenne.percorro i primi 400 metri circa, e anziche girare a dx dove Scratera mi aveva inseganto per tornare sopra le Porte, prendo quello che scende un a sx, scendo scendo e poi arrivo in una radura....... e poi non vedevo piu' nulla di sentieri segnati.
e allora sono risalito per prendere la strada conosciuta.
ma quello li porta da qualche parte? mi sono arreso troppo facilmente?
Ciao Marco .....purtroppo me lo sono perso ma lo recupero sabato sabato prossimotornatiiiiii....
giornatona con la solita combriccola
alla prox
grazie a tutti per la compagnia
marco
...che fai vieni con me a fare la trasumanza 2012.........Ciao Marco .....purtroppo me lo sono perso ma lo recupero sabato sabato prossimo