[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FabioL

Biker ciceronis
11/1/03
1.445
4
0
Lagertal (TN)
Visita sito
...se mi assicuri che vieni potrei anche aspettare fino alle 8....altrimenti andrei volentieri a vedermi l'alba sul col santo....:il-saggi:
visto che domani l'alba è alle 4:50 ti farei ritardare di 6 ore la partenza ....vai pure, la mia sveglia dorme fino alle 6:30 "anca de di de laoro"

PS: hai qualche malattia che ti impedisce di dormire?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
visto che domani l'alba è alle 4:50 ti farei ritardare di 6 ore la partenza ....vai pure, la mia sveglia dorme fino alle 6:30 "anca de di de laoro"

PS: hai qualche malattia che ti impedisce di dormire?

...na anzi visto che non venivi mi son alzato alla mia solita ora e son partito alle 7.15....o-o...

...oggi ci son tornato....magnifico pure oggi e con una gradita sorpresa...
...parto verso le 7.15 con calma oggi non ho voglia di correre e salgo bene...tranquillamente..arrivo a malga valli..guardo sotto e scorgo una losca figura che stà salendo anche lui solo...è ecompy che ha letto la sera prima che cosa volevo fare

150138.jpg


....bello trovare qualcuno per strada per poter condividere questo stupendo giro
....saliamo e siamo velocemente nei presi del doss dell'anziana

150141.jpg


...ci sono pure io che salgo...:omertà:....:smile::smile:

150144.jpg


...e come sempre due passi per arrivare sulla sommità del col santo

150147.jpg


...per poi andare in confusione sulla cima...non abbiamo visto la croce....:omertà:

150148.jpg


...poco sotto dopo una breve discesa risaliamo le pendici del col santino e questa volta è uno spettacolo percorrerlo sulle sue pendici con scorci impressionanti e un sentiero che incute rispetto

150149.jpg


150150.jpg


150151.jpg


....e giù fin al rifugio lancia dove dopo una coca e relativa crostatina risaliamo il testo per poi scendere sul solito stupendo sentiero fino alla bocchetta dei foxi e da qui con attenzione ma sempre in sella fino alla bocchetta battisti...

150152.jpg


150153.jpg


...e via velocemente verso il monte spill

150154.jpg


...ecompy a questo punto mi fa notare che i suoi v-brake sono ormai alla frutta...per fortuna sta meditando di comprarsi una nuova biga e allora scendiamo verso il pian del levro dal solito sentierino delle zeta che lui nativo di vanza non conosceva e giù a sbucare proprio nel suo paesino...

150155.jpg


...per finire sulle sponde della diga di san colombano con il sorriso stampato in faccia e i solitini 2380m di goduria fatti sia in su che in giù...o-o


...grazie della compagnia ecompy...o-o...
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...bravo io li ho fatti in due giorni, ho una settimana per fare training autogeno per svegliarmi in temo per sabato prossimo :medita:
....:smile::smile:.....a dire il vero oggi ne ho sommati altri 1300 di salita e discesa...facevo scarico....:omertà:.......:specc::specc:
...molto probabilmete sarà per domenica ma però questa volta la sveglia sarà moto ma molto presto...ho una malsana ideuccia....
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
....:smile::smile:.....a dire il vero oggi ne ho sommati altri 1300 di salita e discesa...facevo scarico....:omertà:.......:specc::specc:
...molto probabilmete sarà per domenica ma però questa volta la sveglia sarà moto ma molto presto...ho una malsana ideuccia....
...e già che cero mi son giusto fatto un sano e viscido malga toff...o-o...
 

castrolpippa

Biker superis
24/3/06
480
23
0
rovereto - TN
Visita sito
Bike
La fatina buona del cazzo 2.0
Io invece sto rientrando da Torino, con una clavicola rotta e un bel quarto d'ora di amnesia irrecuperabile...:omertà:

Danni collaterali, quando non si sa scendere restando in sella...
 

castrolpippa

Biker superis
24/3/06
480
23
0
rovereto - TN
Visita sito
Bike
La fatina buona del cazzo 2.0
...questa ce la devi raccontare meglio però....:il-saggi:.....:omertà:

Per certo sono salito sulla collina di Superga guidato da Baloo (forumendolo di Torino, gentilissimo e disponibile)...ma per scendere ho preso l'ambulanza! :nunsacci:

Non ricordo nulla, il casco é completamente distrutto da un urto probabilmente sui sassi. Molto probabilmente, privo di sensi ho rotolato un paio di volte su me stesso, riempiendomi di graffi e abrasioni...e rompendomi la clavicola.

Non posso che ammettere di essere stato fortunato, molto fortunato...
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Per certo sono salito sulla collina di Superga guidato da Baloo (forumendolo di Torino, gentilissimo e disponibile)...ma per scendere ho preso l'ambulanza! :nunsacci:

Non ricordo nulla, il casco é completamente distrutto da un urto probabilmente sui sassi. Molto probabilmente, privo di sensi ho rotolato un paio di volte su me stesso, riempiendomi di graffi e abrasioni...e rompendomi la clavicola.

Non posso che ammettere di essere stato fortunato, molto fortunato...
...Balo se è lui ci siamo conosciuti in zugna e se lo rivedi salutamelo...o-o..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo