cavolo...ve la siete proprio spassata...oggi niente bike sono stato a fare dei lavoretti per mia moglie
...qualcuno infatti si ricorderà di questo rovermtb...vittima sacrificale????.... che oggi abbiamo rifatto....
...ebbene si oggi sembrava di essere in pieno agosto...
...un grazie a avigol e castrolpippa...anche se alla fine non abbiamo fatto quello che avevo in programma...mi son proprio divertito...e si perchè oggi ho cambiato le mie vittime sacrificali.........
...qualcuno infatti si ricorderà di questo rovermtb...vittima sacrificale????.... che oggi abbiamo rifatto....
...ma che bello e poi questa volta sono anche riuscito a lavarmi i piedi...
...ma la parte prima di malga gulva è sempre uno spettacolo....
...grazie ancora...o-o...
io no...
hai iniziato nuovamente a pedalare?
.......certo....però...però...parto verso le 5 di mattina per essere di ritorno per le 9...destinazione chissa.....pomeriggio ho la cresima della mia pupetta....Domani mattina previsioni meteo accettabili...si va?
già dallo scorso anno, ma quest'anno con impegno
ma va a f..... in mtb naturalmente.....parto verso le 5 di mattina .....
.......certo....però...però...parto verso le 5 di mattina per essere di ritorno per le 9...destinazione chissa.....pomeriggio ho la cresima della mia pupetta....
Dovrei rimettermi pure io, mannaggia....
...è un piacere però rileggervi più di frequente...e già questo è buono...o-o..già dallo scorso anno, ma quest'anno con impegno
Domani mattina previsioni meteo accettabili...si va?
.....Lo scratera dormiglione è già tornato....?
non c'è più religione però: alle 5 di mattina bisognerebbe essere già sulla via del ritorno, altro che partire!
...è un piacere però rileggervi più di frequente...e già questo è buono...o-o..