...comincia a piovere ed io sono appena rientrato.......da un po di esplo in zona lancia...stavolta però è stato un esplò poco produttivo per la bike ...ma per chi cammina può essere interessante....
potrebbe interessarmi...che giro hai fatto?
...comincia a piovere ed io sono appena rientrato.......da un po di esplo in zona lancia...stavolta però è stato un esplò poco produttivo per la bike ...ma per chi cammina può essere interessante....
...mmmhhh...no è basso come quotapotrebbe interessarmi...che giro hai fatto?
...mmmhhh...no è basso come quota
http://www.openstreetmap.org/?lat=45.86269&lon=11.11362&zoom=17&layers=M
...è già in osm...o-o...
....oggi era esplò e non son salito oltre i 1400.....son stato molto basso e sbucato a san nicolò....o-o...ciao Paolo, questa mattina ero su da quelle parti con altri due amici, peccato non averti incrociato per un saluto. Sono arrivato fino all'Alpe Alba, ho mangiato un boccone e poi discesa bella bagnata......ma Tu dove sei sbucato???
....oggi era esplò e non son salito oltre i 1400.....son stato molto basso e sbucato a san nicolò....o-o...
...mmmhhh...no è basso come quota
[url]http://www.openstreetmap.org/?lat=45.86269&lon=11.11362&zoom=17&layers=M[/URL]
...è già in osm...o-o...
bravi ragassi...
intanto continua a piovere...
...è stato un piacere e una sorpresa incrociarvi mentre stavo già scendendo da malga toff.....ed è statto piacevole rivedere il faccione orneo...o-o...ciao
oggi ore 18 ritrovo al Rovercenter per solito giro enduro style
chi vuole
ciao Marco
Piacere mio carissimo!...è stato un piacere e una sorpresa incrociarvi mentre stavo già scendendo da malga toff.....ed è statto piacevole rivedere il faccione orneo...o-o...
...goloso e curioso...o-o...questa evita la variante robix...visto che ho ripreso anche io a pedlare, domattina volevo farmi un Malga Toff, visto che sembra molto gettonata e molto bella..
chieso il solito piacere al super decorato Scrat, non è che mi mandi un percorso onde evitare che nella discesa mi ritrovino anche me assieme a qualche dinosauro fra un paio di millenni?
ciaoooo
o se avete altre proposte per domattina, sempre che non abbiate fretta....il mio allenamento è un pò geriatrico
ciao
oggi ore 18 ritrovo al Rovercenter per solito giro enduro style
chi vuole
ciao Marco
...per fortuna ho letto solo ora e non sono uscito.....si va anche stasera ........... solito menù
....già è la prima volta che sono contento di essere stato bloccato in ufficio dal lavoro...per fortuna ho letto solo ora e non sono uscito.....
...periodaccio questo........già è la prima volta che sono contento di essere stato bloccato in ufficio dal lavoro
speriamo che stassera regga fino al tramonto ....che ci scappa un finonchio con partenza verso le 17 o poco prima (chi vuole aggregarsi....)