[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
15
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
Per certo sono salito sulla collina di Superga guidato da Baloo (forumendolo di Torino, gentilissimo e disponibile)...ma per scendere ho preso l'ambulanza! :nunsacci:

Non ricordo nulla, il casco é completamente distrutto da un urto probabilmente sui sassi. Molto probabilmente, privo di sensi ho rotolato un paio di volte su me stesso, riempiendomi di graffi e abrasioni...e rompendomi la clavicola.

Non posso che ammettere di essere stato fortunato, molto fortunato...



sei un kamikaze ..........:medita:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
..qualcuno qua dentro vorrebbe scendere dalla stanga di albaredo fino alle porte....:omertà:
...ebbene io consiglio la prima possibilità molto più tecnica e goduriosa...la seconda è proprio da principianti ma se non te la senti è consigliata la seconda....:spetteguless:
 

Allegati

  • albaredo-porte.zip
    6,8 KB · Visite: 12

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
..qualcuno qua dentro vorrebbe scendere dalla stanga di albaredo fino alle porte....:omertà:
...ebbene io consiglio la prima possibilità molto più tecnica e goduriosa...la seconda è proprio da principianti ma se non te la senti è consigliata la seconda....:spetteguless:
e dato che ci siamo perchè non parlare della terza possibilità che c'e a partire sulla sx ad un quarto della prima traccia e si incanala tra le due su sentiero roccioso?? ciao cia:il-saggi:o
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
e dato che ci siamo perchè non parlare della terza possibilità che c'e a partire sulla sx ad un quarto della prima traccia e si incanala tra le due su sentiero roccioso?? ciao cia:il-saggi:o
...fatto ieri sera e scoperta di un nuovo tratto......il problema sono le puntine arrosto, la carne salata e contorno pronte alle porte....:cucù:...quindi bisogna arrivare per forza alle porte....per quello ho suggerito i due...
 

Avigol

Biker serius
8/1/12
190
76
0
Trentino
Visita sito
Invece mi hanno messo proprio il bendaggio a 8...comunque meglio di farsi mettere le mani addosso da un chirurgo ortopedico.

No? :nunsacci:

Dipende.. dipende da quanto te lo hanno stretto... Se lo sopporti bene non c'è problema, se ti hanno strizzato come fecero con me qualche anno fa.. :soffriba:
alla fine andai dal chirurgo per disperazione.

In ogni caso dipende tutto dal tipo di frattura. Se non è troppo vicina alla spalla e le ossa non si sono troppo disallineate.. con il bendaggio neanche troppo stretto te la cavi in fretta... altrimenti valuta l'opzione chirurgo.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...dopo il girettino di ieri oggi un po' di deaffaticamento con partenza verso le 10 e con una bella sorpresa

155490.jpg


155515.jpg


..un grande ippu in gran spolvero e con la sua solita potenza nel disegnare le linee...

155501.jpg



155502.jpg


...un marco 75 che si diverte come non mai a guidare la usa splendida canyon

155504.jpg


...un ruote fine fine robix che si cimenta in un qualcosa che ormai non è più nel suo dna...ormai stà macinando più km sulla bdc che sul suo primo amore....:smile::smile:

155505.jpg


...un rinomania che ormai non si ricorda nemmeno più come è fatta la sua terra e il suo splendido finonchio...o-o...

155521.jpg


....un tremendo e irresistibile orneo sulla sua piccolina uscita dalla naftalina

155492.jpg


...e naturalmente un calmo e lento scratera che scende con tutta la sua flemma....:il-saggi:......:smile::smile::smile::smile:
...al prossimo anno....le altre le trovate qua Finonchio invasion 6
....o-o..
 

vfr6971

Biker popularis
3/8/10
52
0
0
ROVERETO
Visita sito
e io invece ieri anziche fare da spettatore al Finonchio Invasion, ho fatto da protagonista nel girello mandatomi dal solito Scrat.
e come sempre i sentieri di Scratera non deludono mai, salita dalle orme dei dinosauri fino ad Albaredo e giù fin sopra le Porte lungo un sentiero che a parte un paio di punti un pò più ostici era veramente bello scorrevole e godurioso.
come al solito peccato che è finito in fretta

grazie e spero di risucire ad aggregarmi un giorno di questi.... impegni permettendo.

alla prox
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo