[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
ciao Paolo, questa mattina ero su da quelle parti con altri due amici, peccato non averti incrociato per un saluto. Sono arrivato fino all'Alpe Alba, ho mangiato un boccone e poi discesa bella bagnata......ma Tu dove sei sbucato???
....oggi era esplò e non son salito oltre i 1400.....son stato molto basso e sbucato a san nicolò....o-o...
 

vfr6971

Biker popularis
3/8/10
52
0
0
ROVERETO
Visita sito
visto che ho ripreso anche io a pedlare, domattina volevo farmi un Malga Toff, visto che sembra molto gettonata e molto bella..
chieso il solito piacere al super decorato Scrat, non è che mi mandi un percorso onde evitare che nella discesa mi ritrovino anche me assieme a qualche dinosauro fra un paio di millenni?
ciaoooo


o se avete altre proposte per domattina, sempre che non abbiate fretta....il mio allenamento è un pò geriatrico :il-saggi::mrgreen:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
visto che ho ripreso anche io a pedlare, domattina volevo farmi un Malga Toff, visto che sembra molto gettonata e molto bella..
chieso il solito piacere al super decorato Scrat, non è che mi mandi un percorso onde evitare che nella discesa mi ritrovino anche me assieme a qualche dinosauro fra un paio di millenni?
ciaoooo


o se avete altre proposte per domattina, sempre che non abbiate fretta....il mio allenamento è un pò geriatrico :il-saggi::mrgreen:
...goloso e curioso...o-o...questa evita la variante robix...
...domattina io lavoro come pure domenica mattina...ma nel pomeriggio domani facile facile esco...o-o..
 

Allegati

  • malga Toff.zip
    38,3 KB · Visite: 13

vfr6971

Biker popularis
3/8/10
52
0
0
ROVERETO
Visita sito
GRAZZIEEEEE
peccato che lavori, è sempre bello pedalare in tua compagnia, soprattutto l'incertezza della via..... si sa da dove si sale ma non da dove si scende heheheh

pomeriggio purtroppo sono sempre famiglia arrest :duello:
grazie ancora
 

vfr6971

Biker popularis
3/8/10
52
0
0
ROVERETO
Visita sito
Bene, anche anche questo sassolino me lo sono levato dalla scarpa, Malga Toff la ho raggiunta via orme dei dinosauri e poi inboccato la discesa che mi ha indicato Scrat.
che dire, peccato che la discesa è durata poco eheeheh.

bel giro però, e partendo alle 7,30 nel ritorno ho trovato un sacco di gente che saliva..... alle 10 avevo già dato tutto.

alla prox
ciao
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
....già è la prima volta che sono contento di essere stato bloccato in ufficio dal lavoro :bollicine:
speriamo che stassera regga fino al tramonto :-) ....che ci scappa un finonchio con partenza verso le 17 o poco prima (chi vuole aggregarsi....)
...periodaccio questo....:omertà:
...domani se è bello sono a Lana e ......:medita:....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo