[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
ragazzi non smettete mai di stupirmi!!! :!: quando ho visto che siete usciti ugualmente,nonostante il freddo di quasti giorni ho pensato.......io sono una mezza sega! barvi....ma vi tengo sempre d'occhio:arrabbiat: e prima o poi avrò l'occasione giusta per uscire con voi,intanto continuo ad aspettare un po più di calore:vecio:
 

castrolpippa

Biker superis
24/3/06
480
23
0
rovereto - TN
Visita sito
Bike
La fatina buona del cazzo 2.0
ragazzi non smettete mai di stupirmi!!! :!: quando ho visto che siete usciti ugualmente,nonostante il freddo di quasti giorni ho pensato.......io sono una mezza sega! barvi....ma vi tengo sempre d'occhio:arrabbiat: e prima o poi avrò l'occasione giusta per uscire con voi,intanto continuo ad aspettare un po più di calore:vecio:

Magari sabato: potrebbe nevicare, per cui la temperatura dovrebbe essere piu' "mite"! :smile::smile::smile:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...mmmhhh...assomiglia alla zona tra marco e rovereto....:nunsacci:

...un po' ot però interessante...

...grazie a kuk64 ho inserito un bel po po di roba ed ora abbiamo molte più info
...un esempio su basecamp

59584.jpg


59585.jpg


..e un esempio di come andremmo a vederli sui nuovi garmin

59588.jpg


...e le informazioni che avremmo sempre in mano durante i nostri giri

59589.jpg


...dimenticavo...:smile::smile::smile:...ecco il file da scaricare...o-o....ben 409 punti di interesse...o-o...

MTB malghe e rifugi.zip‎

...o-o...

...si aspettano altri dati...o-o...
 

Beibal

Biker superis
11/10/08
378
5
0
Rovereto
Visita sito
...mmmhhh...assomiglia alla zona tra marco e rovereto....:nunsacci:

...un po' ot però interessante...



...si aspettano altri dati...o-o...

Scrat sa tutto... È una parte di quei dedali di sentieri che circondano il biotopo di Marco... Mi sono spinto fino alle orme oggi, ma mi ha fermato il sopraggiungere del buio...
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
mmmhhhh vedo che x domani non c'é in piedi nulla...paura del freddo e della neve?
Non ci credo mi avete abituato a ben di peggio

vento...freddo...forse pure qualche fiocco di neve :nunsacci::nunsacci:

Ma se qualcuno si aggrega, domani mattina io esco! :specc:
...questo wekend sono reperibile quindi non posso allontanarmi molto....ma un malga toff mattutino ci potrebbe stare...o-o...
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
porello...mi sa che i giri invece diventano troppo corti invece.
Io vi incrocio alla stanga sulla strada degli artiglieri...9.18:35sec sarò là. PINTUALISSIMO
A domani ciao
 

ste74

Biker serius
6/4/09
163
0
0
pomarolo
Visita sito
Ueh patacche!! Gh'e som anca mi.... so bene che ultimamente sono un po' fantasma....:fantasm: ...... ma sono un po' in fase "eremita" :medita:..... però me fa en po' gola na tonda en compagnia.... quasi quasi se mi volete vi seguo .... "a ruota" :smile: :smile: ..... :i-want-t: .....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo