[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
a detta di Spada raggi sfinati o tondi cambia poco l'importante è che siano ben registrati e tirati...mi sa cmq che gliela mando giù e mi faccio montare i raggi tondi...

per ora osso dirvi che è stato molto onesto e veloce mi ha risposto ieri a 3 mail...disposto a venirmi incontro se non fosse un cedimento strutturale del cerchio (che sarò onesto non credo proprio)
 

castrolpippa

Biker superis
24/3/06
480
23
0
rovereto - TN
Visita sito
Bike
La fatina buona del cazzo 2.0
Monte Velo, ieri: è proprio vero che a volte si deve pedalare anche in discesa! :smile:
montevelo13022012.jpg


Anzi...in realtà ho fatto fatica pure a pedalare! :hahaha:

Qualcuno è libero per un giretto, domani? :spetteguless:
 

Avigol

Biker serius
8/1/12
190
76
0
Trentino
Visita sito
Monte Velo, ieri: è proprio vero che a volte si deve pedalare anche in discesa! :smile:


Anzi...in realtà ho fatto fatica pure a pedalare! :hahaha:

Qualcuno è libero per un giretto, domani? :spetteguless:
..ebbravoooo.....o-o...
...domani sera facile facile mi faccio di monteghello e bosco della city.....:omertà:

Domani dovrei riuscire a ricavarmi un'oretta e mezza attorno a mezzogiorno.. l'idea è quella di fare la strada di sabato fino al bivio con quella asfaltata che sale da Albaredo.. e poi girarndo a fianco delle antenne scendere.. poi salire e ..poi arrivare a una croce.. e poi scendere per un sentiero (che di solito faccio a piedi in su..) fino ad arrivare alla campana..
vediamo se avete capito :spetteguless:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Domani dovrei riuscire a ricavarmi un'oretta e mezza attorno a mezzogiorno.. l'idea è quella di fare la strada di sabato fino al bivio con quella asfaltata che sale da Albaredo.. e poi girarndo a fianco delle antenne scendere.. poi salire e ..poi arrivare a una croce.. e poi scendere per un sentiero (che di solito faccio a piedi in su..) fino ad arrivare alla campana..
vediamo se avete capito :spetteguless:
http://www.openstreetmap.org/?lat=45.86759&lon=11.05852&zoom=15&layers=M
...li hai 3/4 possibilità...una più bella dell'altra...o-o..
 

Avigol

Biker serius
8/1/12
190
76
0
Trentino
Visita sito
[URL]http://www.openstreetmap.org/?lat=45.86759&lon=11.05852&zoom=15&layers=M[/URL]
...li hai 3/4 possibilità...una più bella dell'altra...o-o..
esatto!

Il punto che mi lascia un pò perplesso è questo qua:
http://www.openstreetmap.org/?lat=45.861750&lon=11.054723&zoom=35&layers=Mhttp://www.openstreetmap.org/?lat=45.86759&lon=11.05852&zoom=15&layers=M

mi sa che dovrò mettermi la bici in spalla per salire.. l'anno scorso durante un giretto a piedi ero arrivato fin lì lì venendo dal traliccio che sta sopra la croce.. mi ricordo che guardando giù.. il sentiero faceva un paio di zete e poi sembrava incasinarsi fra sassi e rocce e decisi di tornare indietro. (non consultavo openstreetmap all'epoca :cucù: )
 

castrolpippa

Biker superis
24/3/06
480
23
0
rovereto - TN
Visita sito
Bike
La fatina buona del cazzo 2.0
Domani dovrei riuscire a ricavarmi un'oretta e mezza attorno a mezzogiorno.. l'idea è quella di fare la strada di sabato fino al bivio con quella asfaltata che sale da Albaredo.. e poi girarndo a fianco delle antenne scendere.. poi salire e ..poi arrivare a una croce.. e poi scendere per un sentiero (che di solito faccio a piedi in su..) fino ad arrivare alla campana..
vediamo se avete capito :spetteguless:

Anch'io pensavo di rifare parte del giro di Sabato, partendo da casa a Pedersano...
Se ti va ci troviamo...:spetteguless:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
ok :celopiùg:

ci si potrebbe trovare alla rotonda di sabato verso le 11.45 che dici?

Sarà un giro un pò esplorativo al ritorno perchè ne ho fatti solo dei pezzi a piedi.. comunque dovrebbe essere bellino da farsi in mtb

Venduto!
Alle 11.45, allora...
Alla peggio chiamiamo Scrat per tirarci fuori dai rovi...:smile::smile:
...che faccio...facio uscire i cani da ricerca???....:smile::smile:
 

Avigol

Biker serius
8/1/12
190
76
0
Trentino
Visita sito
Eccoci qua, dopo un interessante giretto in compagnia di castrolpippa alla scoperta di nuove vette.
Eccone una.. c'è pure la croce :smile::
65502.jpg



e poi giù per un sentiero che si è rivelato discretamente godurioso, tecnico e impegnativo al punto giusto per le mie scarse abilità discesistiche.

Ha.. dimenticavo.. al termine della discesa davanti all'Ossario mi accorgo che un vecchio chiodo arrugginito aveva deciso di farsi un giro in città sul dorso della gomma dietro.. provo a lasciarlo inserito e continuare ma.. a meno di un km da casa.. :omertà:
Castrolpippa per non essere da meno :cucù: ha bucato pure lui ma coi tubeless si è salvato meglio.
Alla prossima
 

castrolpippa

Biker superis
24/3/06
480
23
0
rovereto - TN
Visita sito
Bike
La fatina buona del cazzo 2.0
Eccoci qua, dopo un interessante giretto in compagnia di castrolpippa alla scoperta di nuove vette.
Eccone una.. c'è pure la croce :smile::



e poi giù per un sentiero che si è rivelato discretamente godurioso, tecnico e impegnativo al punto giusto per le mie scarse abilità discesistiche.

Ha.. dimenticavo.. al termine della discesa davanti all'Ossario mi accorgo che un vecchio chiodo arrugginito aveva deciso di farsi un giro in città sul dorso della gomma dietro.. provo a lasciarlo inserito e continuare ma.. a meno di un km da casa.. :omertà:
Castrolpippa per non essere da meno :cucù: ha bucato pure lui ma coi tubeless si è salvato meglio.
Alla prossima

un gran bel giretto da pausa pranzo :cucù:
Bella anche la discesa...e complimenti a Avigol per la predisposizione a fare da guida! :smile:

Certo che tutte 'ste forature... :arrabbiat:
Io sono arrivato serenamente a casa, per scoprire una piccola perdita già mezza saldata...è andata di lusso! :cucù::cucù:
 

castrolpippa

Biker superis
24/3/06
480
23
0
rovereto - TN
Visita sito
Bike
La fatina buona del cazzo 2.0
oggi Cimana di pomarolo .......... temperature primaverili fino in quota ........

neve e ghiaccio, in cima? da che parte sei sceso? si potrebbe pensare di tornarci sabato mattina...unendo una salitina a Bordala per poi scendere su Castellano o Patone... :medita:

Scrat...mi sai dire se c'è il modo di "attraversare" da Cesuino o dintorni (sopra maso Valletti) e arrivare sulla strada che sale da Pomarolo verso Cimana? :nunsacci:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
neve e ghiaccio, in cima? da che parte sei sceso? si potrebbe pensare di tornarci sabato mattina...unendo una salitina a Bordala per poi scendere su Castellano o Patone... :medita:

Scrat...mi sai dire se c'è il modo di "attraversare" da Cesuino o dintorni (sopra maso Valletti) e arrivare sulla strada che sale da Pomarolo verso Cimana? :nunsacci:
...ma che bello...ma che bello....però ci sono un paio di però

  1. devo essere di ritorno tassativamente entro le 13.30 al max
  2. come mia consuetudine tutti i 18 febbraio io inauguro la stagione estiva....:omertà:......:smile::smile::smile:.....salendo al rifugio lancia o per lo meno ci ho sempre provato da 20 anni a questa parte...quindi non posso cambiare la tradizione e chi ne ha voglia alle 8 in piazza podestà.....o-o....
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
neve e ghiaccio, in cima? da che parte sei sceso? si potrebbe pensare di tornarci sabato mattina...unendo una salitina a Bordala per poi scendere su Castellano o Patone... :medita:

Scrat...mi sai dire se c'è il modo di "attraversare" da Cesuino o dintorni (sopra maso Valletti) e arrivare sulla strada che sale da Pomarolo verso Cimana? :nunsacci:

0 neve a parte qualche pezzo poco battuto dal sole :spetteguless:


sono sceso dal sentiero tutto segnato e che vedi salendo dalla strada ........

scrat lo conosce bene .......:i-want-t: ti porta fino dritto a Pomarolo :i-want-t:
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
...ma che bello...ma che bello....però ci sono un paio di però

  1. devo essere di ritorno tassativamente entro le 13.30 al max
  2. come mia consuetudine tutti i 18 febbraio io inauguro la stagione estiva....:omertà:......:smile::smile::smile:.....salendo al rifugio lancia o per lo meno ci ho sempre provato da 20 anni a questa parte...quindi non posso cambiare la tradizione e chi ne ha voglia alle 8 in piazza podestà.....o-o....


se partito presto c'è il rischio ghiaccio ...... perchè lo sbalzo termico di notte si sente ancora ........:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo