[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...io me ne esco...prevedo un noriglio - monteghello - bosco svariate volte...chi ne ha voglia ma il programma si può cambiare...ore 20 in piazza rosmini...:spetteguless:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
da settimana prossima mi porto su l'xc perchè col downhill mi sa che per un pò passo....c'è nessuno che viene via sabato e domenica??????
...ciao...ben arrivato...
...se hai voglia di pedalare sabato mattina prevedo di salire per le rampe di malga sommator per poi scendere dal 642 fino a patone e poi si inventa ancora...:duello:...ci si aggiorna più avanti...
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...visto la giornata quasi quasi parto verso le 7 per salire in finonchio...magari becco ancora un po' di neve...:sbavon:

...e già questa volta sono arrivato tardi...qualche macchia qua e la ma niente di come avrei voluto trovare...:arrabbiat:
...in ogni caso anche stasera è stato uno spettacolo...cielo terso...stelle e una luna che se anche non piena ha fatto il suo bel lavoro...sentieri asciutti e come sempre divertentissimi...:il-saggi:
...si anche se non ho trovato proprio quello che cercavo mi sono divertito
...per fortuna ho tirato fuori le scarpe invernali , un cambio completo e i guanti pesanti per la discesa...fa già veramente freschetto...:smile::smile:

io ci sono per mercoledi' ..............

...e vada per mercoledì...proposte????....:cucù:
 

Allegati

  • Finonchio 18_10_10.jpg
    Finonchio 18_10_10.jpg
    48,1 KB · Visite: 25
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo