[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
15
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
sono arrivato alle 20.25 .......................:medita:

ma tù forse eri già sulle orme dei dinosauri .............:smile:



vabbbè sara per la prox ..............
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
sono arrivato alle 20.25 .......................:medita:

ma tù forse eri già sulle orme dei dinosauri .............:smile:



vabbbè sara per la prox ..............
...ho aspettato fino alle 8.20 ora gps....poi mi sono avviato lentamente e con calma sperando mi raggiungessi....ho aspettato pure anche all'inizio del sentiero sperando di vederti...
...vabbe sarà per la prossima...:duello:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...che ne dite di farci un finonchio come pure io non l'ho mai fatto???.......:smile::smile:
...partire alle 8 ed essere di ritorno per l'ora di pranzo...rover questa volta ti voglio....:arrabbiat::arrabbiat:
 

Beibal

Biker superis
11/10/08
378
5
0
Rovereto
Visita sito
Scusatemi gli interventi un pò saltuari, mi giustifico dicendo che ci terrei veramente a girare con voi un paio di volte... volevo sapere... i tracciati che fate voi si riescono a fare (udite udite) con una bici da 17kg il cui rapporto più corto è un 34-34?!
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Scusatemi gli interventi un pò saltuari, mi giustifico dicendo che ci terrei veramente a girare con voi un paio di volte... volevo sapere... i tracciati che fate voi si riescono a fare (udite udite) con una bici da 17kg il cui rapporto più corto è un 34-34?!
...in discesa penso di no non avresti problemi..in salita penso di si avresti problemi...vista che il dislivello che facciamo in discesa ce lo facciamo tutto pure in salita...:il-saggi:....e un 34x34 non è ideale...:i-want-t:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
...che ne dite di farci un finonchio come pure io non l'ho mai fatto???.......:smile::smile:
...partire alle 8 ed essere di ritorno per l'ora di pranzo...rover questa volta ti voglio....:arrabbiat::arrabbiat:


Ho paura al "come pure io non l'ho mai fatto", però.... confermo la mia presenza.
Ore otto punto zero zero in piazza rosmini. Chi c'è, c'è. E chi non c'è mi sa che se la ronfa.. :ronf:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...e già ...proprio tutti tristi...specialmente quando abbiamo optato per una leggera salita ...per arrivare alla metà...:smile::smile:

MTB_0004.JPG


...e per fortuna abbiamo scelto per qualcosa che conoscevamo...almeno noi due..:spetteguless:

MTB_0005.JPG


...e anche con la forca praticamente scarica qualcuno si è divertito...sulla novità proposta...:cucù:
MTB_0008.JPG


...rino era sempre troppo veloce e non si riesce a beccare con questa misera compatta....:omertà:

MTB_0009.JPG


...questa come passaggio merita..
...grazie della compagnia e della pazienza...ero sempre l'ultimo....:rosik::rosik:
...rino sempre qualcosa di nuovo anche per te...:il-saggi:
 

ecompy

Biker novus
10/8/09
19
0
0
Volano
Visita sito
Bike
Trek Top Fuel 9.8 GX + Scott Scale RC
discesa stupenda!!!
...grazie a Scrat ed alla compagnia per le foto e la scelta del percorso. alla prox:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo