[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rovermtb

Moderatur Beatus
... mi sa che scrat è partito....

visto che lui ha esperienza, parto pure io tra mezz'ora....
backblack.gif
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
..che dire...peccato per chi non c'era...:smile::smile:
...alla fine però ho dovuto abortire il giro che avevo in testa ma ne è uscito comunque qualcosa di interessante con 2200m di dislivello...un po' pochini però veramente intensi e 54 km...ora me ne vo col piccolo alla partenza del rally....:medita:..non avventuratevi su per il moietto e il finonchio...:il-saggi:
...più tardi un resoconto con i fiocchi...:omertà:
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
Per le uscite a venire mi aggregherei molto volentieri, dopo ben 3 anni dall'ultima uscita in compagnia :cucù:


Per stasera...rinnovo l'invito a chiunque :celopiùg:
Purtroppo ho letto solo ora, abbiamo fatto il solito Finonchio con cena dalla Carla, due gocce da abbassare la polvere (troppo poche) ed i soliti sentieri, che però son belli. oltre, che ieri sera in cima ai prati con l'aria burrascosa, il cielo nero, nessuno in giro, troooppo bello.
IO sett prossime non posso (lavoro) ma da metà settembre se organizzate :i-want-t: venerdi o sabati sera, Presente.

da ROVER: va da via el ciap!

Rino, QUOTO QUOTO
a volte i mostri si creano da soli...
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...sabato mattina...la sveglia delle 5 mi butta giù dal letto...un'occhiata fuori...ha appena smesso di piovere e qualche stella si comincia ad intravedere
...mi preparo e parto, dovrei trovare anche Melquiades38...e invece più tardi scoprirò che:

Qui già pioviggina....io torno a dormire alla prossima

...questi giovincelli non si fidano...:omertà:.....:smile::smile:
..mia avvio e come mio solito mi faccio un Ca Bianca - Pozza - strada degli aqcuedotti - sterrata che porta sulla strada per malga Valli...tutto un bel tratto senza toccare asfalto...bait del Marisa e su verticalmente verso i prai del Lancia

mtb%20002-2.jpg


...dove sono costretto a mettere una maglia dalle maniche lunghe...forti raffiche di vento e una temperatura molto fresca...stupendo :il-saggi:

mtb%20005-2.jpg


...e qua la prima divagazione che mi porterà a quella che io chiamo la citttà dei sassi sopre al rifugio Lancia, edit le Lastè,...regno delle marmotte, un continuo fischio e buchi dappertutto persino sul sentiero
....arrivo al rifugio, una cocacola per riprendermi e via sul 105 che in breve mi porta alla selletta del Roite...dove purtroppo tra una raffica e un'altra cadono le prime goccie...che mi fanno cambaire idea sul proseguo e mesto mesto ritorno al rifugio dal tratto appena percorso...purtroppo però visto poi come si evolverà la giornata---ma siamo oltre i 2000m ed è meglio non forzare la fortuna...
...al rifugio Lancia prendo il sentiero 102A che mi porterà sul Testo e mi farà scendere verso la bocchetta dei Foxi....questo pezzo è sempre stupendo...

mtb%20009-2.jpg


...e poi via sullo Spill e giù

mtb%20012-2.jpg


mtb%20013-2.jpg


...e giù ancora

mtb%20018-2.jpg


da quel magnifico sentiero a zeta che qualcuno conosce bene...vero fabiol

mtb%20021-2.jpg


...e finalmente posso rimettrmi in maniche corte....

alla fine comunque sono sempre venuti fuori 54km di giro per ben 2334m di dislivello fatti....:duello:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...una nutrita schiera di bikers liguri capitanati da maxgastone saliranno al rifugio lancia...
..personalmente li accompagnerò nella sola girnata di sabato e con molta probabilità verrà inventata al momento in base agli orari e al gruppo..., domenica ho un anniversario, e se qualcuno volesse accompagnarli a spasso per i monti è ben accetto...l'idea per domenica è quella di salire sul col santo, mante testo, selletta battisti, valico del menderle, monte spill e scendere a pozzacchio dal 119
...oppure una piccola variantina tipo questa Col Santo di Dentro
...praticamente ha solo la salita sul col santino in più...:il-saggi:...altre idee potrebbere nascere al momento...:omertà:
 

FabioL

Biker ciceronis
11/1/03
1.445
4
0
Lagertal (TN)
Visita sito
...una nutrita schiera di bikers liguri capitanati da maxgastone saliranno al rifugio lancia...
..personalmente li accompagnerò nella sola girnata di sabato e con molta probabilità verrà inventata al momento in base agli orari e al gruppo..., domenica ho un anniversario, e se qualcuno volesse accompagnarli a spasso per i monti è ben accetto...l'idea per domenica è quella di salire sul col santo, mante testo, selletta battisti, valico del menderle, monte spill e scendere a pozzacchio dal 119
...oppure una piccola variantina tipo questa Col Santo di Dentro
...praticamente ha solo la salita sul col santino in più...:il-saggi:...altre idee potrebbere nascere al momento...:omertà:
....sabato niente da fare sono di vendemmia :azz-se-m: domenica pensavo di andare sul'altissimo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo