[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...por....lo sapete che il pomeriggio non posso...comunque in ordine di eventualità domattina è

  • lancia
  • finonchio e discesa dalla parte di serrada
  • corzem pure io visto che da quella ce il sole....
...però come sempre alla mattina...ore 8 in piazza...
 

FabioL

Biker ciceronis
11/1/03
1.445
4
0
Lagertal (TN)
Visita sito
...por....lo sapete che il pomeriggio non posso...comunque in ordine di eventualità domattina è

  • lancia
  • finonchio e discesa dalla parte di serrada
  • corzem pure io visto che da quella ce il sole....
...però come sempre alla mattina...ore 8 in piazza...
se vai al sole potrei esserci pure io, magari non a Rovereto ma pomarolo o villa
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
Allora, abbiamo visto che i più calorosi partono al mattino e da quello che intuisco faranno parte del Corzem, quindi tranquilli che al pomeriggio troviamo la traccia fatta di sicuro, :celopiùg: evvvviva i bonorivi (=mattutini) :omertà:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Allora, abbiamo visto che i più calorosi partono al mattino e da quello che intuisco faranno parte del Corzem, quindi tranquilli che al pomeriggio troviamo la traccia fatta di sicuro, :celopiùg: evvvviva i bonorivi (=mattutini) :omertà:
.....parte alta è ancora fattibile...little corzem ci vuola la motosega.... epoi ne è uscita una variante....:duello:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
variante?! ma è nato prima l'uovo o la gallina :medita:
...per me è stata una bellissima novità...molto piacevole e filante...

...Cimana...-3 °C alla partenza
...0ggi anche FabioL decide di farmi compagnia...si decide di salire dalle parti di Bordala....li il sole c'è già e ci scalderà durante la salita...e pi sono sicuro che oggi il buon FabioL mi farà scoprire sentieri nuovi...non è una zona che prediligo...ma è sempre ricca di sorprese...:cucù:
...durante la salita un paio di brevi pezzi ci hanno abbligato a scendere...ghiaccio vivo copriva la via di salita ma poco importa...
...il panorama oggi sulla val lagarina è splendido...

mtb%20002.jpg


...da queste parti abita pure una strana tribù che adora le full...sia amm che rig...:smile::smile:

mtb%20003.jpg


...ed ora incomincia quello per cui anche satmattina abbiamo deciso di salire...
...la prima pate ci fa un poì imprecare ma ci si diverte alla grande...
...questa volta il soggetto non sono più io ma Fabiol...:spetteguless:

mtb%20007.jpg


....e ancora...

mtb%20008.jpg


...ed ora incomincia una parte che non conoscevo e su cui mi diverto...più sotto in un paio di punti ci vorrebbe la motosega...ma passiamo ugualmente...e si continua a scendere per sentieri prevalentemente bianchi e su cui è passato solo qualche capriolo...

mtb%20011.jpg


...a casa mi aspetta una bella sorpresa...un fumante piatto di gnocchi di patate al gorgonzola...:sbavon:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo