potremmo tentare un Corzen innevato se pensi la salita sia fattibile
cmq anche per va bene dalle 13 sono operativo
cmq anche per va bene dalle 13 sono operativo
dopo quello di sabato scorso penso sia difficile fermare questi YETI, vedi fotoEventualmente avreste la variante little corzem (circa a 7-800 metri di altezza) se non è fattibile proseguire..
se vai al sole potrei esserci pure io, magari non a Rovereto ma pomarolo o villa...por....lo sapete che il pomeriggio non posso...comunque in ordine di eventualità domattina è
...però come sempre alla mattina...ore 8 in piazza...
- lancia
- finonchio e discesa dalla parte di serrada
- corzem pure io visto che da quella ce il sole....
........dimmi dove ti trovo...tieni conto che accompagno la giorgi a scuola alle orsi per le 8....se vai al sole potrei esserci pure io, magari non a Rovereto ma pomarolo o villa
potrei essere alle 8:20 al Dado (ponte sull'adige tra Villa e S.Ilario)........dimmi dove ti trovo...tieni conto che accompagno la giorgi a scuola alle orsi per le 8....
...a mo aspettami che arrivo....potrei essere alle 8:20 al Dado (ponte sull'adige tra Villa e S.Ilario)
ok, a domani così provo il nuovo gps...a mo aspettami che arrivo....
.........si è preso 800....ok, a domani così provo il nuovo gps
Beeeeello l'800, che lusso!!!!.........si è preso 800....
.....parte alta è ancora fattibile...little corzem ci vuola la motosega.... epoi ne è uscita una variante....Allora, abbiamo visto che i più calorosi partono al mattino e da quello che intuisco faranno parte del Corzem, quindi tranquilli che al pomeriggio troviamo la traccia fatta di sicuro, evvvviva i bonorivi (=mattutini)
.... epoi ne è uscita una variante....
...per me è stata una bellissima novità...molto piacevole e filante...variante?! ma è nato prima l'uovo o la gallina
...Cimana...-3 °C alla partenza
...0ggi anche FabioL decide di farmi compagnia...si decide di salire dalle parti di Bordala....li il sole c'è già e ci scalderà durante la salita...e pi sono sicuro che oggi il buon FabioL mi farà scoprire sentieri nuovi...non è una zona che prediligo...ma è sempre ricca di sorprese...
...durante la salita un paio di brevi pezzi ci hanno abbligato a scendere...ghiaccio vivo copriva la via di salita ma poco importa...
...il panorama oggi sulla val lagarina è splendido...
...da queste parti abita pure una strana tribù che adora le full...sia amm che rig...
...ed ora incomincia quello per cui anche satmattina abbiamo deciso di salire...
...la prima pate ci fa un poì imprecare ma ci si diverte alla grande...
...questa volta il soggetto non sono più io ma Fabiol...
....e ancora...
...ed ora incomincia una parte che non conoscevo e su cui mi diverto...più sotto in un paio di punti ci vorrebbe la motosega...ma passiamo ugualmente...e si continua a scendere per sentieri prevalentemente bianchi e su cui è passato solo qualche capriolo...
...a casa mi aspetta una bella sorpresa...un fumante piatto di gnocchi di patate al gorgonzola...
beh filante dopo il disgelo direi ; puzzo ancora di sudore e sono già sul web neanche fossi Belen ....belin!...per me è stata una bellissima novità...molto piacevole e filante...