• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
ma jdgreen davvero una notte in un'ospedale.............?


booooo ........... io con il botto che ho' fatto0 alla pezzo non ci sono nemmeno andato...............


hoo capito tu' volevi confrontare le infermiere ......qua in trentino l'aria e migliore per forza che son piu' belle........anche quelle di importazione .........
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...che dite cominciamo ad organizzarci...???
...facciamo che partiamo alle 7.30 da piazza podestà....
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...che dite cominciamo ad organizzarci...???
...facciamo che partiamo alle 7.30 da piazza podestà....

..pian delle fugazze ....strada degli eroi...papa...chiesetta santa maria ...e qui un po' di esplo salendo alla sellatta damaggio per passare sotto il dente italiano e il dente austriaco....sella del roite...bpcchetta delle corde...lancia...testo ...bochetta dei foxi...selletta battisti...valico del menderle...malga buse...malga monticello e poi quel bel sentiero che ti ho fatto fare tempo fa che arriva a pozzacchio...
 

Jdgreen

Biker superioris
ma jdgreen davvero una notte in un'ospedale.............?
Purtroppo si e devo dire che cenare in ospedale con brodino, michetta e mela cotta...mentre a casa stavano facendosi le fortaie:magna::magna:....sigh...che punizione.
booooo ........... io con il botto che ho' fatto0 alla pezzo non ci sono nemmeno andato...............
In effetti mi avevano già parlato di te, sei tu quello che chiamavano flavionuNsSESPEZZA?scherzi a parte, non so l'entita della botta che avevi preso tu, ma ti garantisco che cadere in volo in rotazione laterale di 360° e cadere netto su di un tronco..........
ripeto: ringrazio SanCamelback (il mio zaino idrico) che mi ha attutito parte del colpo, non voglio neanche pensarci(anche se l'ho fatto) a cosa mi poteva succedere senza.
Avere poi la sicurezza che ti dicano che tutto è a posto, fidati che aiuta moolto di più a sopportare il dolore e anche scongiurare eventuali dubbi psicologici.
hoo capito tu' volevi confrontare le infermiere ......qua in trentino l'aria e migliore per forza che son piu' belle........anche quelle di importazione .........
Beccato...sarà per questo che vi ho fregato una donna trentina?
P.S.anche le romagnole comunque non scherzano
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
Eh!! ma che peso oggi quel Rino, proprio non voleva andare avanti.
Comunque arrivato a casa proprio con l'inizio delle prime gocce consistenti.
Doccia e riposo per pensare alla figura di oggi, voglio vedere le foto di quello + stanco, ciao a tutti quanti, alla prossima.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
.......e anche questa volta non ci siamo riusciti...che sia maledetto per quest'anno........

...ci siamo ritrovati alle 7.30 in piazza podesta...io, rinomania, gepp1 e ste74
ma le previsioni davano acqua dalle 14 in poi...
...breve briffing e si decide di salire verso il col santo in maniera di poter rientrare velocemente in caso di peggioramento...



...ma ci accorgiamo presto che qualcuno oggi si è dimenticato a casa sia la testa che le gambe.......



...e continuiamo a salire cercando in tutti i buchi quello che rinomania si era dimenticato a casa......per fortuna che un po' alla volta siamo riusciti a portarcelo appresso....







...ma la via è lunga e si continua a salire lungo una sterrata che si tramuta in traccia su erba...farà parte del giro che ho proposto a maxgastone....



...ma qualcuno ha ancora la testa altrove....



...ma ormai viste l'evolversi del tempo si opta per raggiungere il rifugio lancia e qui qualcuno non riesce a trattenere il bambino che è in lui...



...mentre qualcun'altro è ancora concentratissimo sul gesto atletico...



...raggiunto i lrifugio e sgranocchiato qualcosina...io i miei soliti ringo (pubblicità occulta.....)....finalmente rinomania ritrova se stesso e da qui in poi chi lo vede più......impegnato a consumare il copertone posteriore e a seguirmi su tutti i tagli che mi vengono in mente.......e non riuscirò più a immortalarlo....ma gli altri un paio di scatti se li beccano....





...per fortuna che l'ultima deviazione che avevo in mente qualcuno con un po' di testa ......mi ha costretto a prendere la via più veloce....e giusti giusti rientriamo prima che si scateni il diluvio...

...alla fine mi sono risultati 1800m di dislivello e 43Km fatti...
 

Robix

Biker tremendus
1/11/02
1.073
25
0
Rovereto
Visita sito
massima solidarietà per Rino

è colpa vostra che vi ostinate a pedalare bici anoressiche con le braghette attilate

più enduro per tutti !!!!!!!!!!!

la prox vengo anch'io

ciao
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
massima solidarietà per Rino

è colpa vostra che vi ostinate a pedalare bici anoressiche con le braghette attilate

più enduro per tutti !!!!!!!!!!!

la prox vengo anch'io

ciao

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo