[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
Questa sera ad ore 20,45 circa dovrò mangiare quello che non sono riuscito a ingurgitare la volta scorsa :nunsacci: poi, con molta calma si scende :i-want-t: dai soliti oppure altri sentierini del nostro Finonchio, chi vuole si faccia avanti o ci raggiunga, io salgo da Volano x Folgaria in corriera alle 18,11. Haloa.
 

Malpelo

Biker extra
16/7/08
721
0
0
Rovereto
Visita sito
Questa sera ad ore 20,45 circa dovrò mangiare quello che non sono riuscito a ingurgitare la volta scorsa :nunsacci: poi, con molta calma si scende :i-want-t: dai soliti oppure altri sentierini del nostro Finonchio, chi vuole si faccia avanti o ci raggiunga, io salgo da Volano x Folgaria in corriera alle 18,11. Haloa.

Occhio che c'è una uscita in notturna dei sattini roveretani sul finonchio stasera.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Si ho letto, ma non scendiamo dai loro sentieri, e noi x ora siamo in tre,
...oddio ci risiamo...la malattia 8-)...dilaga...:smile::smile:
...dopo il giro in giro sul lancia di ieri corro il rischio di trovare le valige fuori dalla porta...:spetteguless:
...però domani nel tardo pomeriggio 17-17.30 io ci salgo e scendo altrettamto velocemente prima delle tenebre...:cucù:
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
...oddio ci risiamo...la malattia 8-)...dilaga...:smile::smile:
...dopo il giro in giro sul lancia di ieri corro il rischio di trovare le valige fuori dalla porta...:spetteguless:
...però domani nel tardo pomeriggio 17-17.30 io ci salgo e scendo altrettamto velocemente prima delle tenebre...:cucù:
Eh no, ancora non posso fare troppa salita, proprio stasera il medico mi ha detto che ci vole molto riposo al ginocchio, e fare attenzione, infatti faccio attenzione ai salti non vorrei perderne qualc'uno, ciao.:i-want-t:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...per il fine settimana prevedo di salire in zugna da costa violina...scendere a passo buole e da li al santuario di san valentino ...ma non dalla sterrata ma bensi....:medita:
...magari potrebbe anche saltare fuori per il fine settimana un giro tosto su quel del pasubio....:spetteguless:
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
Già a letto! Eh si, cena al rifugio e poi giù a bombazzzzzzaa, neanche il tempo di vedere se ci sono ragni, ma credo che ultimamente abbiano cambiato zona, troppo trafficati quei sentieri. :il-saggi:In gamba ragazzi ci si vede.:i-want-t:
 

andreaefferre

Biker serius
22/9/08
115
1
0
Roma,Rovereto,Vipiteno
Visita sito
Bike
scalpel si carbon 4
Ciao a tutti,mi chiamo Andrea, mi presento direttamente qui poichè da settembre, e spero per tanto tanto tempo verrò con la mia compagna a vivere a rovereto.
Mi piacerebbe conoscervi tutti di persona e unirmi a voi per qualche uscita in quei meravgliosi posti, sicuramente per le prime volte ci vedremo ma la pessima condizione fisica avrà il sopravvento :smile:, ma piano piano riuscirò a seguirvi per tutta l'uscita.
Ho una cube AMS COMP.
Spero di avere presto il piacere di conoscervi. :prost:

Ciao a tutti.
Andrea
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Ciao Andrea
benvenuto sui single track di casa ns....non ti preoccupare della forma fisica perchè qnd si esce noi altri tutti assieme nn facciamo certo le gare anzi.

a presto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo